Pattinaggio, ottima prova delle livornesi. I NOMI

Aperte le iscrizioni dei nuovi corsi per bambini e bambine al circolo della Rosa. Per info 0586 - 80.01.52, orario 16/19

Oltre 100 gli atleti e atlete che si sono confrontati nel trofeo internazionale di pattinaggio in Slovenia “Sport e turismo”, suddivisi in quattro rappresentative: Austria, Germania, Slovenia e Italia. Per alcuni atleti era la prova generale prima di partecipare ai campionati europei che saranno organizzati a Calenzano di Firenze. Positiva la partecipazione da parte delle livornesi.

Per la categoria Giovanissimi (2004): Agnese Mori ha ottenuto 3 quinti posti, esercizi obbligatori es.liberi e combinata.

Categoria Piccoli Azzurri (2003): Martina Mazzoni, bronzo negli es. obbligatori Swamy. Cancelli, Argento negli es. liberi, e bronzo in combinata.Viola Barni: Oro negli negli es.liberi.

Categoria Piccoli Azzuri (2003): Erika Cingolani, bronzo negli es.obbligatori.

Pulcini ( 2002): Alessia Perugini 5° posto

Categoria Orsetti (2000.2001): Olivia Di Giorgi 2 quarti posti, ed 1 ottavo posto.

Categoria Ragazzi: Giada Niccolai ha ottenuto 2 medaglie d’oro, negli es.obbligatori ed in combinata, negli es.liberi 5° posto.

Categoria Master: Bronzo per Anna Mannucci, e 5° posto Chiara Badari negli es. obbligatori.

Questi risultati sono arrivati grazie al lavoro svolto dai tecnici Laura Ferretti, Cinzia Savi, Linda Mattei, Silvia Rachini, e dal preparatore atletico Andrea Bientinesi. La società ha aperto le iscrizioni ai nuovi corsi per bambini e bambine. Da questo anno e’ aperto anche il corso di pattinaggio in linea. Per info 0586 – 80.01.52, orario 16/19. Oppure rivolgersi alla segreteria via dell’Ardenza 95/a.

Riproduzione riservata ©