Panchina d’argento: Nicola è sul podio

Mediagallery

Davide Nicola strappa il terzo posto per la miglior panchina di serie B della scorsa stagione. Sul gradino più alto del podio Eusebio Di Francesco che con il suo Sassuolo  raggiunse la promozione diretta in serie A. Secondo posto per Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona.  Di Francesco ha vinto l’ambito premio con 22 voti su 62. La panchina d’oro è andata invece ad Antonio Conte per la miglior guida tecnica in serie A per la stagione 2012-13. I riconoscimenti sono stati consegnati ieri mattina al centro tecnico di Coverciano.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # roberto1

    Un riconoscimento giusto e meritato per un Mister che tra qualche anno sarà un protagonista anche in serie A. D’altra parte l’inesperienza la pagnao tutti: per caso un certo Conte non è stato esonerato da Bari ed Altalanta in A? Quindi, forza Mister, sei e rimarrai uno degli allenatori che ci ha fatto divertire con il suo bel gioco !!!!

  2. # PITTARO

    Riconoscimento a dir poco sbagliato, doveva vincerlo lui il premio!! Verona e Sassuolo erano attrezzate per andare in A, noi avevamo una squadra che lo scorso anno si salvò per miracolo!
    come direbbe la pubblicità.. Di Francesco / Mandorlini “FACILE VINCERE FACILE”…

    NICOLA no. 1!

I commenti sono chiusi.