Pallacanestro, nasce la Labronica Basket. I NOMI

Mediagallery

LIVORNO – Nuova società nel panorama del basket cittadino. Nasce la Labronica Basket  dall’unione e fusione di due società:  Basket&Friends, neopromossa in serie D e del KCS, promosso in serie D nel 2012, poi unitosi al Meloria. La Labornica Basket vanta anche  un settore giovanile, U21 con coach Massimo Gerini e U17 con coach Giulio Antonini, più una squadra di 1° Divisione per quei giocatori che militavano in Promozione e che non troveranno spazio in prima squadra (allenata da coach Lele Fornaciai).
La Labronica Basket ha costituito un nuovo Centro Minibasket chiamato Labronica Minibasket  per i nati dal 2008 al 2002, facendo promozione scolastica e nei prossimi giorni saremo presenti con uno stand e con l’allestimento di un campo da basket alla Festa Democratica (Domenica 21, Mercoled’ 24 e Domenica 28 Luglio dalle ore 21.00).
La promozione sarà ripetuta  anche per la Festa di S. Jacopo in Baracchina Bianca, in programma venerdì 26, con lo stesso allestimento. La squadra punta a campionati di vertice in tutte le manifestazioni a cui partecipa, con un occhio di riguardo alla sfida che la creazione di un centro Minibasket comporta.

Ecco l’organigramma e il roster

Presidente: MICHELE BALZINI

Vice Presidente MAURIZIO BIANCHI

Dirigenti: MICHELE FILIPPI, FEDERICO BERNINI, LELE FORNACIAI, LUCA MARELLA.

Il team

Coach CAVERNI confermato, neo vincitore della Promozione col B&F

PORCELLINI

RITORNI

CIVITARESE

BRUNU

LORENZINI

RAFFAELLI

RUBINI

ISETTO

MARIANI

VENDITTI

 

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # marco

    state attenti perchè rischiate grosso dato che il vs simbolo assomiglia molto a quello dei Lakers,e sul copyright non si scherza

  2. # Jura

    Bel colpo…con questa nuova ed ambiziosa realta’, davvero interessanti sono i programmi, le altre societa’ dovranno guardarsi intorno, la torta delle sponsorizzazioni e’ piccola e la voglia di fuga di fuga dalle squadre (Pielle, Liburnia, etc.) per continuare a divertirsi e’ tanta – i nomi sono rappresentativi di questo concetto – , riusciranno a trattenere gli uomini della panchina…???….ed alcuni sono uomini che potrebbero fare la differenza….sara’ forse il momento delle auspicate sinergie….

  3. # Livornese

    Assomiglia? direi che è la stessa,: cambia il colore (nero al posto del viola) ed è leggermente più inclinata, per il resto è la stessa…

  4. # basket-tifoso

    Tutti i bimbi ad imparare a giocare a basket!!!
    Grande sportività, passione e competenza di questo team dirigenziale garantiranno una grande soddisfazione a tutti, ne sono certo…e poi ho visto i prezzi…..veramente ottimi!!! una opportunità per tutti i baby-cestisti!! BRAVI!!!

  5. # dante

    Guarda un po’…..tanti sono “scappati”…..soprattutto da un sodalizio ex storico…ormai un triste ricordo dei tempi che furono…..ma e’ così da tempo….la gente e’ alla ricerca del divertimento e dove trova nuovi stimoli e valori sportivi….cosa pressoche’ assente…..la Labronica Basket provera’ a far bene, se non altro i valori sono nelle premesse….

I commenti sono chiusi.