Mazzoni chiede la cessione, il fan club: “Rimani, sei punto di riferimento”. Sondaggio su Rosina, è fatta per Bjarnason

L'agente di Rosina: "La società mi ha contattato una settimana fa". Salviato passa al Novara

di rcampopiano

Mediagallery

LIVORNO – Ieri è stato l’ultimo giorno di Simone Salviato a Livorno. Il suo passaggio al Novara era certo, ma ora è arrivata l’ufficialità. Prima di andare via ha tenuto a salutare i compagni e lo staff per questi anni passati sotto l’ombra dei 4 Mori. Per l’ex Mantova questa è stata sicuramente la scelta migliore visto che in amaranto sarebbe stato chiuso da Schiattarella e Piccini. La sua cessione si aggiunge a quelle di Molinelli e Dell’Agnello, ma in casa Livorno ce ne potrebbe essere un’altra che farebbe scalpore. Luca Mazzoni infatti non ha digerito l’arrivo di Bardi (i due sono amici, qui stiamo parlando dal punto di vista calcistico). L’ex Inter infatti vestirà i panni del titolare e il buon Luca vuole fare altrettanto solo che in amaranto questo non è possibile. Meglio quindi virare altrove. In Lega Pro la Cremonese ha fatto un sondaggio, ma Mazzoni preferirebbe giocare in B. Reggio Calabria è un’ipotesi. Se il numero uno venisse ceduto allora il Livorno dovrebbe trovare un secondo dal sicuro affidamento visto che De Lucia è squalificato per sei mesi.
Ma da quando si è sparsa la notizia i tifosi si sono mobilitati chiedendo a Luca di rimanere:  “Appena abbiamo saputo la notizia – scrive Andrea B. – siamo rimasti tutti scioccati. Per Livorno Luca è un punto di riferimento.Vorremmo che Luca lo sapesse. In una sola giornata gli sono arrivati un centinaio di messaggi sia sul suo profilo Facebook e sia sulla pagina Facebook del suo fan club Livorno per chiedergli di rimanere”. Dalla parte del portiere anche il Mazzoni Luca Fan Club: “Luca rimaniiiiii la serie A è anche tua forza Luca”.

Mercato – Parlando invece di arrivi, a breve dovrebbe essere ufficiale quello di Bjarnason. L’accordo con il giocatore e lo Standard Liegi è già stato trovato e si tratterà di un prestito con obbligo di riscatto. Sempre per la mediana continua a circolare il nome di Bolzoni, pallino di Capozucca. In attacco si attende una risposta da Milevsky, ma l’impressione è che la fumata bianca sembra essere imminente. Per quanto riguarda Rosina invece a fare luce sulla questione è il procuratore del giocatore, il fratello Fabrizio: “La società mi aveva contattato una settimana fa, ma è stata solo una telefonata interlocutoria. Dopo non ci sono stati altri contatti. Non escludo però che in futuro le due parti si possano riavvicinare. Sicuramente il giocatore non resterà in serie B”.

 

Riproduzione riservata ©

29 commenti

 
  1. # Luca mazzoni fan club Livorno

    Luca rimaniiiiii la serie A è anche tua forza Luca

  2. # France

    Certo che deve rimanere ma il titolare indiscusso è Bardi..non scherziamo!

  3. # La Formica (@SergbarsSergio)

    Luca,sei un grande,Livorno ti merita,RIMANI
    La Formica ‏@SergbarsSergio 21h

    messaggio al P.Spinelli:il Livorno in A e occorre nuovo stadio, P. si butti nel business nuovo stadio fuori città. P.investa che Le frutterà !

  4. # Matt

    Fumali spenti! 🙂

  5. # marco

    è VERO è VERISSIMO LA SERIE A è ANCHE SUA
    MA NON LO VEDO PORTIERE DA SERIE A
    FORSE ANCORA NEANCHE BARDI , MA HA 20 ANNI

  6. # Vladimiro

    per fare una buona squadra ci vuole anche delle buone riserve e poi non è detto che Luca faccia il secondo portiere, vi ricordate la scorsa stagione? Un grande Mazzoni che ha contribuito a portarci in serie A. Luca restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sei e sarai sempre il nostro numero 1. Forza Livorno

  7. # sololivorno

    Deve capire di essere il secondo onestamente in serie A non puo’ fare il titolare, ma deve rimanere e’ il simbolo insieme al capitano della livornesita’ poi ha cuore e ama il Livorno come noi…rimani.

  8. # marco

    infatti ti c’ha portato Bardi in serie A o fenomeno!! la riconoscenza per certa gente è una parola sconosciuta

  9. # AndreaCurvaNord

    finalmente una bella notizia qui tutti a lodarti ma nessuno scrive che sulle palle alte non esci mai, la difesa non è sicura ed appena prendi un gol sei subito critico verso un tuo compagno basta rivedere un gol tuo subito per capirlo.. la cremonese sarebbe un lusso vacci di corsa in Lega Pro qui la riconoscenza non c’entra nulla in serie A fare il secondo è già tanto…………

  10. # grazia montuori

    RESTA CON NOI LUCA !

  11. # marina

    chi non vuol rimanere se ne deve anda’….

  12. # Vinny

    E’ vero che ne play off ha fatto alcune ottime parate, ma in campionato è stato piu’ affidabile Fiorillo, non discuto la serietà ma come non lo vedevo titolare in B ancor meno in A

  13. # marco

    complimenti per le cacchiate che dici!! Oh geloso

  14. # vincenzo

    Mazzoni rimani sei diventata una bomba dai Mazzoni.

  15. # Francesco

    Buon portiere tra i pali…. ma nelle uscite ragazzi… e questo lo fa essere un portiere molto mediocre di serie B però a fare il secondo/ terzo portiere ci può stare!

  16. # Amaranto Boy

    Onestamente non credo possa fare il titolare in serie A per dei motivi che quasi tutti sappiamo e se l’altr’anno non c’era Fiorillo forse non saremmo arrivati a 80 punti …ci ha salvato tante partite non ricordate solo quella storta contro la Reggina !!!

  17. # France

    Intanto fenomeno chiamaci i tuoi amici.
    Seconda cosa nello sport come nella vita ci sono le categorie..fra Bardi e Mazzoni ci sono 3 pianeti. Basta che tu veda cosa hanno fatto fino ad oggi. Mazzoni a 29 anni al massimo ha giocato nel Pavia e nel Lecco. Bardi a 20 anni è titolare inamovibile nella nazionale under 21 e l’Inter non si azzarda a darlo nemmeno in comproprietà. E l’anno scorso è stato premiato come il miglior portiere del campionato.
    Mazzoni l’anno scorso dopo l’infortunio ha perso il posto da fiorillo, no yashin.
    Ciò non toglie che ringrazi Luca perché si è dimostrato un grande professionista quando è stato chiamato in causa. In serie A ci vuole altro però.
    Ma lo stesso discorso potrei farlo per molti altri giocatori del Livorno dell’anno scorso che a mio avviso in A ancora non possono giocare.. Vedi Salviato, Dell’agnello ecc…

  18. # France

    Concordo. È imbullettato per terra. Potrebbe fare il secondo o terzo in A, non di più.

  19. # massimiliano

    Comunque,a parte le ovvie ragioni di Mazzoni,ma non vi rendete conto che per ora la societa’ non ha ancora acquistato dei giocatori “VERI” di categoria.

  20. # franchino 59

    Luca non ti badar di loro ma guarda e passa. Sei stato determinante nella conquista della serie A e se trovi una squadra che ti offre il posto da titolare e’ giusto che tu provi questa nuova esperienza. Comunque vada dei sapere che siamo orgogliosi di te da livornesi e sarebbe giusto che tu ti potessi giocare il posto da titolare come e’ avvenuto quest’anno nella squadra della tua città.

  21. # alla frutta

    BRAVA SONO CON TE.. POI UNO SE E’ CONVINTO DI ESSERE UN BUON PORTIERE RESTA E SE LA GIOCA.MOLTO PROBABILMENTE MAZZONI SA DI ESSERE INFERIORE A BARDI E CHE NON PUO’ COMPETERE. L’ULTIMO CAMPIONATO SE NON SI DACEVA MALE FIORILLO FACEVA LA PANCA FINO ALLA FINALE. MAZZONI DEVE RESTARE MA IL POSTO SICURO NEL CALCIO NON LO HA NEANCHE TOTTI VA CONQUISTATO

  22. # Schifato

    Io non posso capi come può ancora esiste al mondo gente così cattiva e invidiosa di tutto criticare un ragazzo così gratuitamente e poi magari quando lo vedete andate anche a digli che è il migliore. Che schifo deh forza Luca sempre

  23. # livornese100%

    riguardati le partite dello scorso campionato e vedrai quanti punti ci ha portato il grande Luca. Leader in campo e nello spogliatoio.

  24. # marco

    Con Tutti i problemi che ci sono in italia si sta a pensare se va via o no. credo che per livorno abbia fatto il suo se ora vuole cambiare aria che la cambi ce ne faremo una ragione.forza livorno

  25. # marco

    Boia e’vero Bardi ha vinto 4 campionati e ha giocato in serie A inamovibile!a cosa dite tutti? Mazzoni sa benissimo che deve giocare Bardi per le valorizzazioni poi oh se volete sempre vedere il male da tutte le parti ….

  26. # marco

    Alla frutta una cosa la puoi conquistare quando te ne danno la possibilità perchè non lo chiedete a Bardi se non è vero che DEVE giocare lui e lo sa già? ah no lui è impegnato a fa le interviste e dire che sono amici, o finto dai ragazzi aprite gli occhi e smettete di essere così ipocriti davvero siete ridicoli ma mia per nulla, ogni volta che questo dice qualcosa c’avere da ridi, ma voi che cavolo ne sapete di qual è la verità e di come uno si può sentire dopo che si è fatto un didietro come un cappotto? poi per chi parla di Fiorillo casomai è il contrario se non si faceva male Mazzoni ci stava Fiorillo in panca e se non faceva quelle cavolate si era in serie A diretti. Quindi vergognatevi oh gelosi!!!

  27. # omar

    per me pole fa festa, l’accompagno io alla stazione! riconoscenza? Lui deve avere riconoscenza per Spinelli e per il Livorno, perché se non era livornese aveva bell’e gioato in serie B…. e comunque per inciso questo anno il Livorno è stato grande, perché con un portiere semi-serio altro che playoff, eri in serie A a metà maggio…tra Mazzoni e Fiorillo quanti punti abbiamo perso

  28. # alla frutta

    Un telegramma a Spinelli no?

  29. # AndreaCurvaNord

    Ma quali cacchiate nella vita bisogna essere coerenti e vedere le cose mi dispiace per te che non ci riesci e sinceramente essere geloso di mazzoni vuol dire essere messi male nella vita

I commenti sono chiusi.