Livorno, tifosi raggiungono il ritiro con una maglietta ‘speciale’. La FOTO. “Fa’ vaini con Guardiola…”

Mediagallery

“Fa’ vaini ‘on Guardiola, se in panchina ciai Nicola”. Nell’attesa che il mercato del Livorno regali qualche altro acquisto (Benassi, Valentini, Piccini e Bardi) due tifosi del club “Milano amaranto” hanno raggiunto il ritiro degli amaranto a Folgaria esibendo una simpatica maglietta (nella foto gentilmente concessa dalla Nazione) con lo slogan in rima stampato davanti alla t-shirt. Un’idea originale che senz’altro sarà apprezzata da tutti i lettori.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # piripi

    Siamo trooooooppo ganzi ganzi e ganzi

  2. # alessio

    siamo i meglio a prescindere!

  3. # marco

    bellina, ma si scrive c’hai . bella figura!!!!!

  4. # Luca

    Siamo a Livorno, soliti provinciali

  5. # biscottino

    Ahahahahahah, bellissimo, troppo simpatici, fortissimi.
    In ogni caso, scherzi a parte, FORZA LIVORNO !!!

  6. # il mare

    Puzza sotto’rnaso? Come la definiresti la tua cosmopolita uscita? Ir provincialismo è ben artro, caro amico… ops scusa la ‘onfidenza (hai ragione: come mi permetto).. forze è proprio vello di non saper ridere de’ nostri difetti e/o non sapelli cataloga’ tra le cose che “l’artri” ‘invece apprezzano di noi. Omologati per non esse’ provinciale, sei liberissimo e potrai contare sulla nostralissima (più che provinciale, ndr) “non ca’anza”.
    My best greetings.

  7. # il mare

    Non guardare l’ora del mio intervento… non sono un nottambulo o nottofobo. Abito fuori città, fuori ‘provincia’, fuori regione, fuori nazione, fuori Europa e solo questione di fuso orario (per me le 20.14 del 19/; per te le 4.14… tu vai con il GMT, vero?)

  8. # il mare

    …e non si scrive vaini ma quattrini!!
    Te hai ‘apito tutto, Marco.
    Uno sforzo, su. Contestualizza! Quando si usa ‘r verna’olo si rinuncia alle regole sennò che verna’olo sarebbe?
    Bona!!
    Se ti dicessi “Buona!” sonerebbe lo stesso, se’ondo te?
    Ad majora! 🙂

  9. # ivo di bodda

    Si, ho apprezzato tantissimo, ora sono felicissimo di questa bella notizia eclatante, ma andate a lavorare fatemi il piace’ !!

  10. # Simone Cascavilla

    ORA SI FA ANCHE LA MORALE SULLE MAGLIETTINE!?
    Ragazzi ma rilassatevi, e se hanno sbagliato pace!!!!!

  11. # Simone Cascavilla

    A Parte e’ fatto di proposito CIAI….. ORA E CI RIPENSO HAHAHAHA

  12. # marco

    o nini c’hai si scrive osì in italiano e in vernaolo.poi fate ome vi pare m’importa assai tanto ormai l’avete gia stampate .

  13. # il mare

    Io, ‘un ho stampato propio nulla. Ma, guarda, che sei stato te a’nterveni’ e a vole’ fa’ ‘r maestrino… ma ‘un c’è probrema son discorzi da salotto letterario, ‘un c’e nissuni da convince’.
    Ciao!

  14. # giampa dani

    La trovata della maglietta è una cosa troppo forte. Solo noi livornesi si fa cosi’. Si superano anche i napoletani in questo. Bravi.

  15. # Erik

    ..allora..siccome la frase della “mallietta” l’ho fatta io vi dio che “ciai” l’ho scritto apposta…giusto per ruzza’ un poino! ..poi se volevo scrive italiano facevo stampa’ un giornale no? va bene? 🙂

I commenti sono chiusi.