Livorno, pubblicati gli stipendi. Paulinho ed Emeghara i più pagati. La classifica

di rcampopiano

Mediagallery

MAXI SCHERMO ALLO STADIO – LEGGI

Paulinho ed Emeghara i più pagati con 400mila euro, gli stipendi più bassi (100mila euro) sono quelli di Mbaye, Aldegani, Regno e Borja. Questi alcuni dei dati riportati dalla Gazzetta dello Sport che ha pubblicato il monte ingaggi (al netto) delle squadre di serie A. Spulciando i dati emerge inoltre che quello della società amaranto è il più basso: 14,5 milioni di euro. Sul gradino più alto del podio c’è la Juventus con 115.
Detto di Paulinho ed Emeghara, lo stipendio percepito dal capitano Luci è di 250mila euro. Niente a che vedere con quello di Capitan Futuro De Rossi che dall’alto dei suoi 6,5 milioni è il più pagato della serie A davanti a Higuain (5,5) e Milito (5). Chiude questa speciale classifica il cagliaritano Murru che si porta a casa soli 30mila euro. Qui sotto la classifica dei giocatori del Livorno.

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT. CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA

 

 

Riproduzione riservata ©

30 commenti

 
  1. # V per vergogna

    Quanto guadagna un medico? Quanto guadagna un operaio? Non veniamo fuori col giro d’affari che muovono… Qui di Messi non ce n’è nemmeno uno!

  2. # Fede

    Io li manderei tutti a zappare, quanto spreco di denaro, alla faccia della crisi e meno male non ci sono soldi!!! Però per in questo caso…..puffff, magia!

  3. # mauro47

    Diciamo V che sei un po’ ridiolo. .

  4. # Samarcanda

    i privati con i loro soldi sono liberi di fare cio che vogliono.

  5. # enrico

    Alè Livorno aleeeee…… e si va a rotoli ma a Livorno basta che ci sia il pallone e siamo a posto aooo

  6. # stefano

    non voglio lamentele,perche’ il loro guadagno glielo permettiamo noi con il nostro interesse patologico per il calcio,e mi ci metto anche io…..comunque certe cifre sono indecenti …..

  7. # Pasquale

    Presumo che su queste cifre vengano poi pagate le tasse, almeno i giocatori alla fine della prestazione non chiedono …con o senza fattura?…

  8. # simone s.

    Stipendi regolari, già più in linea con quello che penso. Spinelli è il miglior presidente della serie A per l’equità con la quale tratta i propri dipendenti. Sfido chiunque a dire il contrario. poi, va da sé che in questo periodo certi stipendi diano fastidio. Ma i politici guadagnano di più, hanno potestà di cambiar qualcosa, mentre i calciatori guadgnano comunque un’esagerazione potendo solo fare quello che fanno. Non basta che ci sia il pallone. Livorno rimane una città triste anche con la propria squadra di calcio in serie A. saluti

  9. # marco57

    c’e da apprezzare una morigeratezza della società Livorno Calcio che se non altro contiene gli stipendi in cifre ragionevoli nel contesto del calcio.

  10. # Alessandro

    Se domani il tuo principale viene da te e ti dice che ti da il doppio per fare lo stesso lavoro, te gli dici di no perché con quei soldi ci assume un altro impiegato/ operaio? Oh ma chi ci credeeeee ??????

  11. # alinooooooooooo

    Ma cosa dici mi ci vole 20 anni per guadagna 250 mila euro

  12. # ivo di bodda

    De rossi il più pagato ? Ma per cosa ? Alla juve non lo vorrei nemmeno a fare le pulizie a Vinovo…

  13. # Max

    Che siano molti, in paragone alla paga di un operaio, nessuno lo discute. Ma se confrontati agli stipendi che ricevono i giocatori di altre squadre, quelli del Livorno sono molto più bassi. Non sorprende se poi molti dicono “No, grazie”, a Livorno non ci vengo. Però poi tutti a pretendere che Spinelli compri i campioni che occorrono per mantenere la Serie A. Certo, la coerenza non è il nostro forte…

  14. # Alex1

    e si va in rovina per chi amministra questa città e non per Spinelli che fino a poco tempo fa tutti criticavano perche non comprava O DURI

  15. # Dubbioso

    A me ha fatto piacere vedere che il Livorno paga gli stipendi più bassi della serie A e non arriva alle follie di certi giocatori, per quanto bravi. Si dice sempre che il calcio deve darsi una regolata ed approvo quindi che la squadra della mia città vada in questa direzione, indipendentemente dalle considerazioni su Spinelli. Le grandi squadre mi sembrano ormai sempre più avvolte in una spirale al rialzo che porta a cifre eticamente indecenti: Bale = 100 milioni !!!

  16. # simone salvi

    chiaramente giochi in terza categoria!!!

  17. # Brontolo

    Hai ragione il fatto è che guadagnano tanto per merito del popolo che va allo stadio a tifare,senza contare gli esagitati che addirittura ne fanno una ragione di vita perdendo il senso dello sport e della civiltà…

  18. # mind

    …e poi non ci sono soldi per la ricerca e per curare le persone. Che mondo di M….

  19. # marco60

    Beh, può essere anche una chiave di lettura per capire tutta la riluttanza che i “rinforzi” avevano a accasarsi a Livorno.

  20. # alinoooooooooo

    Perché scusa secondo te è giusto che girino certe cifre per dei bischeri con la terza media quando è tanto che vanno dietro a un pallone. Un medico che salva le vite quanto deve guadagna secondo il tuo punto di vista?povera Livorno sempre più in basso.

  21. # Giovanni L

    Sono liberi professionisti come avvocati medici dentisti etc etc,
    Se ti rode che guadagnano tanto fai come me togli la tv e non li sostieni più.

  22. # roberto

    Oh, Murru, se hai bisogno telefona !

  23. # ugo

    ORA E’ CHIARO PERCHE’ A LIVORNO NON VUOLE VENIRE NESSUNO…..

  24. # ugo

    MI SEMBRATE TUTTI UN PO FUORI LUOGO. LA CARRIERA DI UN CALCIATORE DURA ….13/14 ANNI? HANNO L’OBBLIGO DI ACCUMULARE ANCHE PER IL POST CARRIERA…CERTO CON QUESTE CIFRE ACCUMULANO POCO….

  25. # ugo

    SE FAI IL CALZOLAIO ANCHE 40

  26. # mau

    Capitan futuro ringrazia LA sensi ahaha…spinelli number one

  27. # simone salviato

    “giusto” non è un termine cui penso quando mi riferisco a diversi mondi professionali, ivi compreso il calcio… t’ho fatto una battuta che non hai capito. ma non credo che sia giusto, anzi….

  28. # Rossano

    Il più scandaloso è Lambrughi, dovrebbe bacià in terra ogni secondo

  29. # alberto

    ma perche’ un cantante….un brodino qualsiasi che viene in televisione ..un bello che non sa neppure aprire bocca o una bella..cosa credete che guadagnino??

  30. # Luca

    De Rossi il più pagato? 6,5 milioni di euro per un mediano puro che regista non è? “Annamo bbene…”

I commenti sono chiusi.