Livorno in ritiro (12-26 luglio) nell’hotel dei golfisti

Mediagallery

La stagione del centenario amaranto sarà preparata nella splendida Riviera dei Fiori e più precisamente nel bel ritiro del nuovissimo hotel “Castellaro Golf Resort” a Castellaro (Imperia) della Flowers Riviera Hotel di proprietà del Gruppo Cozzi Parodi. Il ritiro del Livorno avrà luogo a Castellaro dal 12 al 26 luglio, la squadra di allenerà al campo sportivo di Arma di Taggia.
Dopo aver ospitato al Castellaro i golfisti più famosi del mondo, per la prima volta si aprono le porte al calcio e lo fa con la blasonata società amaranto. “Siamo orgogliosi e allo stesso tempo emozionati di poter ospitare il Livorno nella nostra struttura”, ha sottolineato Beatrice Parodi, lo sport va incentivato e condiviso, speriamo sia di buon auspicio per il prossimo campionato”.
Il “Castellaro Golf Resort” è situato tra Imperia e Sanremo ed è la più moderna struttura turistico alberghiera del ponente ligure. Posizionato panoramicamente, con vista sul mare, circondato dal verde dello splendido campo da golf, offre ai suoi ospiti un insieme di servizi di altissimo livello. L’hotel accoglie gli ospiti in un’ampia sala ristorante con vista sul mare, dispone di una grande piscina esterna e di un moderno centro benessere con piscina coperta, sauna, bagno turco e palestra attrezzata che garantiscono massimo relax ed una perfetta forma fisica. Una struttura ideale per il lavoro, il riposo e la concentrazione degli atleti amaranto. L’hotel “Castellaro Golf Resort” è in Strada per i Piani, 1 a Castellaro (Imperia).

Mercato, Paulinho verso l’Inghilterra? – Il futuro di Paulinho potrebbe essere all’estero, forse la Premier. In pole position c’è il Southampton che, dopo il pressing di gennaio, continua a vedere Paulinho come il sostituto ideale di Osvaldo, tornato dal prestito alla Juve. Anche Crystal Palace e Qpr sono interessate al brasiliano. In Italia il giocatore piace  a Torino, Samp, Verona e Palermo. Tuttavia, al momento, nessuna trattativa è decollata a causa della richiesta di Spinelli: 10 milioni. Sembra però certo l’addio del bomber da Livorno.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # buonviaggio

    Grazie di tutto Paolino soprattutto per aver onorato la maglia che indossavi correndo in ogni dove in mezzo al campo e per far gonfiato molte volte la rete avversaria…..buona fortuna bomber

  2. # Valerio

    Una domanda con chi ci andiamo sulla riviera di ponente , ogni articolo che leggo parla di partenze , ovviamente Paulinho ( un grande in bocca al lupo ) , Emeghara, Piccini, Siligardi che vuol restare in a ecc .
    Nicola che pare tergiversare , forse perché’ non convinto del progetto amaranto ( ammesso che un progetto ci sia davvero ) .
    Mah speriamo bene .

  3. # alberto

    Si picchiano per prenderlo…..PAOLINO resta a Livorno, se ci volete scommette !!!

  4. # Marcello

    Lo credo pure io che rimarrà a Livorno….Paolino in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.