Gol (5-0) e spettacolo nell’amichevole con il Picchi. Brilla la stellina Murillo

Mediagallery

LIVORNO – In attesa della presentazione ufficiale, il Livorno si regala un’altra amichevole. Ad affrontare gli amaranto è stato l’Armando Picchi, sul campo di Banditella, che milita in Promozione. Finisce 5-0 davanti a molti spettatori. Luci e compagni hanno dato spettacolo, specie con il brasiliano Murillo (classe ’93, Primavera del Livorno) che nel primo tempo si è procurato il rigore dell’1-0 (calciato poi da Dionisi) e ha raddoppiato allo scadere.
Il giovane brasiliano si sta rilevando una delle note più liete di questo pre-campionato. Nella ripresa sono andati a segno anche Belingheri, Biasci e Castro. Nel primo tempo con gli amaranto ha giocato anche Florian Marange, difensore svincolato ex Bordeaux. Il francese resterà in prova ancora per qualche giorno e poi Nicola e il suo staff prenderanno una decisione.

Picchi: Figaro (65′ Bianciardi), Poggianti (75′ Iovino), Chiavacci (46′ Ghidoni), Ferretti (46′ Imparato) Cacciò (70′ Salvadori), Felloni (72′ Grassani), Taddei (60′ Gulì), Cioli, Buffolino (30′ Roppolo), Neri (76′ Ciropici), Favilli (62’Cristofari). All. Di Rocca

Livorno: Mazzoni (80′ Cipriani), Marange (31′ Castro), Gemiti (46′ Lambrughi), Valentini (467′ Decarli), Emreson (46’Bernardini), Greco (46’Moscati), Belingheri (75′ Regno), Dionisi (46’Biasci), Murillo (75′ Simonetti), Luci (63′ Ceccherini), Schiattarella (46’Bartolini). All. Nicola

Arbitro: Alla di Livorno

Reti: 13′ Dionisi, 44′ Murillo, 11st’ Belingheri, 13st’ Biasci, 33st’ Castro

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # mano

    de almeno con il picchi sè vinto…..

  2. # gabriele

    ma se si giocava con la Pro Livorno del funambolico Hemmy , del tosto difensore Mordaga’ e con il duro mister Tinucci, allora la vedevi che scoppola!!!

  3. # il pinnato

    Boia come sei simpatio, chi non ha fiducia del mister e della squadra non venga allo stadio

  4. # E FORZA pisa

    Come andra’ con i cugini pisani? Ille’ dura!!

  5. # il pinnato

    Hahahahahahahahahah mi fai ride la prendi diaccia come sempre o puzzolente pisano si sente la tu puzza anche a bali

I commenti sono chiusi.