Vantaggiato out 20 giorni, Vajushi un mese

Mediagallery

L’infermeria del Livorno fa registrare il tutto esaurito, specie per quanto riguarda il reparto offensivo. Le due sconfitte consecutive patite contro Spezia e Cesena non sono la notizia peggiore per i tifosi amaranto. Che dovranno fare a meno di lustrarsi gli occhi con i gol di Vantaggiato per circa venti giorni. L’attaccante infatti non era partito per la trasferta emiliana a causa di un risentimento muscolare. Gli esami effettuati oggi dallo staff sanitario hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro. Davvero una brutta tegola per Panucci che dovrà fare a meno del suo bomber principe. Le recenti prestazioni di Comi prima e Bunino poi non sono state certo impeccabili. La speranza è che i due attaccanti facciano presto a inserirsi nei nuovi schemi altrimenti saranno dolori. Restano ancora da verificare le condizioni di Fedato (anche lui non convocato per Cesena) alle prese con un problema alla caviglia. In serata il professor Felli ha visitato Vajushi, uscito dopo 15 minuti dalla sfida del Manuzzi dopo uno scontro con Capelli.
Al calciatore è stata riscontrata una distorsione al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale a inserzione distale. Vajushi dovrà svolgere fisioterapia per quindici giorni e, durante questo periodo, dovrà portare le stampelle. Passati quindici giorni verrà effettuata un’altra risonanza per valutare il crociato anteriore che tuttavia non è interessato in maniera significativa. Salvo complicazioni lo stop previsto è di quattro settimane. La fisioterapia sarà seguita dallo studio Fisiomed di Luca Lascialfari.

Riproduzione riservata ©

14 commenti

 
  1. # FABIO CURVA NORD BOIA CANE

    quando e’ nera e’ nera..purtroppo quelli che dovranno sostituirlo di 3 panchinari non fanno il Vantaggiato …siamo alle solite grazie giallone!!!!!

  2. # max

    Secondo me, a parte la preparazione estiva che sta regalando questi risultati in merito alla caterva di infortuni,pure lo staff medico-sportivo e fisioterapico non sa piu’ che pesci prendere. Stagione a questo punto,causa continui infortuni,ormai compromessa.

  3. # mammamias

    gia s’era redioli prima figuriamoci ora…….

  4. # Fabri66

    Bravo bravo che discorsone…

  5. # antispinelliano 1312

    Dai vostri commenti si capisce quale “esemplare” di tifosi siete….i peggio….peggio ancora degli occasionali. ….dopo sei partite la stagione è compromessa? Date retta a me andate a vedere il pisa il livorno non ha bisogno di voi…..IL LIVORNO SIAMO NOI! !!!! ULTRAS LIBERI SALUTO FABIO E MARTINA. ….SPINELLI VATTENE

  6. # Maxim

    Quando si dice che è ………..!!!!!!….Mi dispiace dirlo ancora, ma è tutto vero?….Aprile, Maggio si ripetono?….Già tutto finito?…….Come al solito fatti l’abbonamenti…..

  7. # Bent

    Stagione compromessa…..dopo solo 6 giornate e con l’obiettivo iniziale di una salvezza tranquilla? Mi sembra esagerato, a meno che tu non fossi tra quelli che pensavano di lottare per la promozione diretta in A…..con la squadra decimata avremo altre sconfitte ma è il momento di far sentire l’appoggio del pubblico ai giocatori!

  8. # antispinelliano 1312

    VE lo ripeto….state alla larga dallo stadio….servite solo per arricchire sky….dopo sei giornate sparate cazzate sul campionato appena iniziato…datevi una patta….AVANTI LIVORNO COMBATTI PER NOI!!!! SPINELLI VATTENE! !! Saluto fabio e Martina

  9. # sergio

    Questo è il momento di stare uniti e di fare il possibile per stare vicino alla squadra, aspettando il rientro degli infortunati la squadra darà il massimo e così anche noi. FORZA LIVORNO e pisaM…!!

  10. # Dr. baciocca

    Ma come si fa a buttare fango addosso alla squadra , è semplicemente sfortuna , gli infortuni esistono ed esisteranno sempre, basta vedere anche le squadre blasonate piene di staff tecnici e sanitari di altissimo livello.
    Caso mai la squadra vada al sacro colle per una benedizione.
    FORZA VECCHIA UNIONE

  11. # Paolo

    Non vi preoccupate.e’ solo la conseguenza del passaggio dello Spezia!!!

  12. # Martina

    Mamma mia la gente com’è pessimista…date retta a me se un vi piace il pallone datevi a qualcos’altro… io non vedo l ora di andare allo stadio e giocare contro l Avellino e se vincerà sarò contenta se perderà sarà un po amara da buttar giù… ma almeno potrò dire di essere stata allo stadio e di aver sostenuto la mia squadra…È UNA MALATTIA CHE NON VA PIÙ VIA… un saluto a Fabio e antispinelliano

  13. # antispinelliano 1312

    Parole sante martina….vera ultras. ….i pessimisti sono peggio degli occasionali. …datevi al tennis. ..AVANTI LIVORNO .LIBERTÀ PER GLI ULTRAS un saluto a fabio e Martina 1312

  14. # FABIO CURVA NORD MALEDETTA TESSERA

    condivido pienamente martina e ovviamente fratello antispine. piu’ che leggo i commenti e piu’ che spero che lo stadio sia sempre piu’ vuoto tanto portano male e basta in CURVA E NEI QUARTIERI DEI NOSTRI COLORI NE ANDIAMO FIERI…..LIBERTA’ PER GLI ULTRA’

I commenti sono chiusi.