Stadio, scritte contro Spinelli, ma Nicola si salva: “N. 1”

Mediagallery

come di consueto trovate il link alla fotogallery in fondo all’articolo

 

La rabbia dei tifosi per l’ultimo posto in classifica e per l’esonero di Nicola non si placa, anzi. Sulla facciata dalla tribuna sono comparse delle scritte offensive contro il presidente Spinelli. Le frasi le omettiamo perché sono tranquillamente visibili nella nostra fotogallery. Di certo il patron non sarà contento di questo sgarbo e se prima il suo rapporto con i sostenitori era teso, ora lo sarà ancora di più.  A Spinelli, secondo le scritte, viene imputato di non aver speso i soldi incassati per i diritti televisivi e l’aver allontanato Nicola “il numero 1” come si legge sulla facciata.
Sempre riguardo Spinelli è di oggi la notizia che ha pagato in anticipo gli stipendi: “E’ per dare una carica maggiore in vista della Roma”. Il presidente nei giorni scorsi ha fatto visita al Coni per motivare i ragazzi in vista del girone di ritorno: “Ho parlato con loro per mezz’ora, li ho visti belli carichi”.

Riproduzione riservata ©

29 commenti

 
  1. # Livornese

    Ci si dovrebbe commuovere perchè gli hai pagato prima li stipendi?!?!?! pensa a comprare giocatori decenti vai!

  2. # Luciano Pedinelli

    Poi vengono fuori che hanno ritinto lo stadio… BRAVI SI !! All’ingresso principale dello stadio, proprio in modo che tutte le squadre di serie A che arriveranno saranno accolti da questo bellissimo stadio pieno di scritte oscene, poi avete anche il coraggio di lamentarvi e brontolare… FATE FESTA cari tifosi !! Ed all’ingresso principale PER FORZA ci devono essere le telecamere

  3. # ugo

    il patron non sarà contento di questo sgarbo…. A NOI COSA CE NE FREGA?

  4. # ugo

    Ho parlato con loro per mezz’ora, li ho visti belli carichi”. ci credo un presidente cosi farebbe inc….e anche chi dico io

  5. # marco2

    alla fine a rimettercerci saremo noi

  6. # liuba

    Tanto lo stadio l’ha tinto con i su sordi….

  7. # Jack

    Ma come si fa a fare un provino nel livorno in prima squadra?
    Visto che fa vomitare e ha bisogno di un attaccante ho pensato bene che potrei propormi…Questi “marziani” della serie A hanno vinto in amichevole solo per 4 a 0 contro la pro livorno sorgenti che giocano in eccellenza e hanno tutti 18 anni. Cioè hanno fatto solo 4 reti a una squadra dilettantistica. A chi bisogna chiedere per fare un provino?
    Fatemi sapere

  8. # ottowschen

    al momento che va via spinelli con questi ci fai i derby

  9. # RABAGLIATI DOC

    le parole di spinelli sono veramente ……………….avvilenti ………………..ora sento parlare di luci allo spezia e per i giocatori in entrata solo chiacchere che riguardano atleti ormai sul viale del tramonto, ma prenda esempio dal verona e dal sassuolo stesso e poi qualcuno dice che è competente…. competente chi ?

  10. # paolo 81

    Sono contrario alle offese e scritte sui muri. Spinelli comunque deve smettere di mentire con noi tifosi mai piu serie B l’ha detto ora vedremo

  11. # Francesco R.

    Certo il rispetto per chi si è tirato su le maniche per ridare un contegno alla facciata dello Stadio non abita sicuramente qui a Livorno… I soliti idioti.

  12. # mentalità ultras

    Per Luciano Pendinelli…ti preoccupi che se viene qualcuno un si fa bella figura pe’ dù scritte?! Ma l’hai visto in che condizioni è il nostro stadio? E te ne rendi conto che figurette ci fa fà il signor Spinelli??? Prima di parlare a vanvera pensaci un po’ino vai!!! Capace un sei nemmen mai venuto allo stadio!!!

  13. # Fra' poino

    Se il regista de “L’Avaro” ti avesse conosciuto prima Alberto Sordi avrebbe perso la parte. Spinelli la Lega Pro fa paura solo a coloro che vengono allo stadio a vedere Juve Milan Inter . A me no. Io voglio vedere Livorno-Viareggio ma con te che non ci prendi più in giro. Mai più serie b. Parole tute pochi mesi fa . Avaro e bugiardo !

  14. # Jack

    Un ero ironico..Ma a sto punto credo neanche tu…hihihi

  15. # Tatanka

    Ma in tutti quest’anni quando mai a gennaio ha comprato qualcuno di bono…..? Solo un anno quando porto’ Passoni dalla russia …. Poi solo bidoni… E retrocessioni…. Spinelli frugati..

  16. # ugo

    ci sono così tante notizie di mercato che non so da che parte incominciare a leggerle

  17. # illy

    Comunque va bene protestare, va bene che Spinelli sta facendo di male in peggio, va bene che la squadra è allo sfascio ma questa abitudine del cavolo che abbiamo noi livornesi di scrivere ed imbrattare tutti i muri è uno schifo…. veramente da persone ignoranti, ci sono molti modi per dire e fare le cose… così è veramente solo maleducazione…. si potevano mettere striscioni fuori dallo stadio con le scritte senza star ad imbrattare tutto … ora giù coi pollici rossi ma intanto lo stadio ora fa ancora più pena che già era triste di suo……

  18. # DONDO

    Ecco i problemi dei Livornesi il Livorno ma andate a lavorare e occupatevi delle cose serie…tanto a gli Italiani basta il pallone e 2 veline poi son tutti contenti !!!

  19. # Livio

    SCRITTE??…….E’ poco per un personaggio come lui, e menomale che SOLO TRE ANNI ….POI LA SCALATA……Al quattrino, al quattrino, al quattrino…Bisognava fare come fecero a GENOVA i genovesi!!! Ci ha FREGATO i nostri soldi dell’ ABBONAMENTO….

  20. # Andrea

    Ti preoccupi delle scritte? Preoccupati di quello che dice il TUO presidente ai telegiornali e radio….Quello si che viene sentito e letto in tutta Italia….

  21. # Andrea

    Comunque devo dire che Schiattarella era DAVVERO attaccato alla maglia!!!

  22. # ugo

    Livio a fa l’abbonamento hai dormito un po’ … dai ammettilo ti sei fatto fregà bene bene

  23. # ugo

    UN HAI APITO.. E’ SPINELLI CHE GLIELE FA STACCA’!!!!

  24. # salvalivorno

    La vergogna più grande è imbrattare i muri risistemati dello stadio con le scritte cose da incivili e basta

  25. # mentalità ultras

    chi ama il livorno lo seguirà anche i C in D e anche in !!! Chi ama il Livorno odia Spinelli!!! Tutti quelli che continuano a difenderlo è perché tifano anche per altre squadre!!! E sinceramente non ce ne frega una mazza dei vostri commenti da occasionali!!!

  26. # ugo

    PERO’….MICA MALE COME RIFLESSIONE

  27. # ugo

    COSA FECERO A GENOVA?

  28. # EOLO

    chi ama livorno non ha la vostra mentalità ultras!!italioti

  29. # Gianca

    Oh mio Dio…come faremo Luciano??? Io cambierei impianto..come faremo!!!!!!!

I commenti sono chiusi.