In anteprima ecco il nuovo striscione per “Striscia la notizia” firmato Livorno

E' stato esposto in occasione del tuffo di Befana a Marina di Pisa, oltre 160 i partecipanti, lo scorso anno furono 110

Mediagallery

Si è svolto questa mattina a Marina di Pisa, in piazza delle Baleari, il 6° tuffo di Befana, manifestazione che unisce pisani e livornesi a tuffarsi in mare in occasione di questa tradizionale festività. Quest’anno, grazie sicuramente alle condizioni meteo, è stato battuto abbondantemente il record dei partecipanti essendosi tuffate oltre 160 persone a fronte di una partecipazione dall’anno scorso pari a 110 persone.
Nell’occasione è stato proposto da Enrico Faggioni anche uno striscione che sarà inviato a Cristiano Militello di Striscia la Notizia per la sua trasmissione (che valuterà se mandarlo in onda o meno) riguardante la situazione critica di classifica del Livorno calcio. “Le ultime dichiarazioni di Spinelli, siamo spacciati”. Oltre a questo, sempre questa mattina, è stato esposto anche un altro striscione: “La situazione langue ma fra Pisa e Livorno scorre buon sangue”. Quello, il primo, inviato a Striscia sarebbe il 23esimo striscione dal 2008 che riesce ad andare in onda su canale 5.


Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # BUDIULIKKE

    forse voleva dire : ”siete spacciati” , tanto lui i vostri vaini l’ha gia’ presi…

  2. # donaresangueéundovere

    Io credo fosse per mettere in risalto la necessità di donare sangue. AVIS, mi sembra, è stato anche sponsor dell’iniziativa.

  3. # torre pendente

    Spinelli ?
    Che omaccio….

  4. # Ercole Labrone

    boia che umorismo de e devi esse Totò
    cosa non si farebbe per apparì

  5. # anicagis

    Facci pure l’anteprima!

I commenti sono chiusi.