Curva in corteo per i 99 anni del Livorno

Mediagallery

L’anno prossimo sarà quello del centenario e tutti quanti speriamo che il Livorno possa festeggiarlo nella massima serie. Certo, l’impresa non è facile, ma gli amaranto ce la metteranno tutta per regalare un’altra gioia ai tifosi. Come “antipasto” i ragazzi della curva Nord hanno lanciato una singolare iniziativa: trovarsi in piazza Attias lunedì 17 febbraio alle 17.30 con bandiere, sciarpe e tutto quello che di amaranto uno ha. Lo slogano dell’iniziativa sarà: “Il futuro lo decidiamo noi”, a firma di “Curva Nord 1915”.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # El Guero

    La vera tifoseria è stata una sola….onore alle B.A.L.
    NON UN PASSO INDIETRO!!!!

  2. # Alla Frutta

    Lunedi alle 17, 30. Ma un lavora nessuno? Bisogna scendere tutti in piazza per far valere i nostri diritti contro un governo corrotto e contro la disoccupazione e le tasse ormai insostenibili e non per queste cavolate. Fanno bene ai piani alti a prenderci per le mele tanto per noi i veri problemi sono il calcio gli arbitri e Spinelli. Che tristezza

  3. # maurizio

    Forza ragazzi il livorno sempre nel cuore. Fieri dei nostri colori e della nostra fede

  4. # mi par mill'anni

    Bella iniziativa .. un modo per stare insieme ed amalgamare il tifo .

  5. # stefano

    a mio parere era piu’ opportuno organizzarla di sabato perche’ di lunedi alle 17 e 30 tantissime persone non ci saranno perche’ lavorano io purtroppo sono 14 22 e non posso essere presente nonostante col pensiero saro’ li con voi….forza livorno sempre ….

  6. # maurizio

    Alla frutta? Prendi le ferie

  7. # stefano

    ….ma andate a Lavorare per davvero, c’è la gente more di fame e i politici fanno cosa li pare e fate il corteo per il Livorno….un c’avete proprio altro …questa è la vera miseria dell’Italia, non la mancanza di moneta che è solo una conseguenza……a mio avviso….

  8. # Virgilio

    Ogni volta che i ragazzi organizzano qualcosa di bello c’è subito chi critica…ma un lavora nessuno? io lunedì sono di turno centrale ed esco da lavoro alle 16,faccio la doccia e ci vado! Poi riguardo gli scioperi in piazza io c’ero e tu? e quelli delle Poste,delle banche,i portuali (purtroppo si è così), Dell’ Ipercoop etc…in piazza non c’erano….noi metalmeccanici si…ma ancora per poco..ora tocca a te a brontolare!

  9. # Matt

    Sai ‘osa? Caso mai si rimane tutti a spippolà…
    Sembri vello ‘e disse armiamoCi e partiTe.

  10. # Virgilio

    Stefano guarda se rintracci qualche tuo collega e senti se ti cambia il turno:fai il 6-2 e vieni ! Ti aspettiamo !

I commenti sono chiusi.