Livorno, Biagianti ancora in dubbio. Novità nell'undici anti-Verona, spazio a Mosquera?

Ad arbitrare il match sarà Tommasi, lo stesso dell'anno scorso

di rcampopiano

Domenica Verona e Livorno incroceranno le loro strade un’altra volta. In palio c’è molto più di tre punti vista la rivalità tra le due tifoserie.
Nicola, tuttavia, vuole che l’attenzione sia soltanto sulla partita perché non vuole che i suoi sprechino preziose energie mentali. Rispetto alla gara contro il Cagilari, il tecnico sta pensando di effettuare qualche cambio nell’undici titolare, specie a centrocampo. Biagianti ancora non ha recuperato e la sua presenza è in forte dubbio. Al suo posto potrebbe essere confermato Duncan. Nicola ha intenzione di concedere un turno di riposo a Greco, apparso in difficoltà nelle ultime due uscite. Al suo posto ci potrebbe essere il debutto di Mosquera oppure l’avanzamento di Emerson a centrocampo con l’inserimento di Rinaudo in difesa.
Anche la fascia sinistra potrebbe riservare una novità: Mbaye in panchina a favore di Gemiti. L’italo-tedesco offre quell’esperienza e quella sicurezza che all’ex Inter ancora mancano. In attacco nessuna ripensamento con Paulinho ed Emeghara titolari.

Anche il Verona è reduce da un pareggio: 2-2 sul campo del Torino. Mandorlini ha qualche problema di formazione visto che non potrà contare né su Martinho né su Maietta. I due non hanno ancora recuperato dai rispettivi problemi muscolari. Le chiavi del centrocampo potrebbero essere affidate a Cirigliano che sarà affiancato da Romulo e Martinho.

Ad arbitrare il match sarà Tommasi di Bassano del Grappa. Lo stesso dell’anno scorso quando al Bentegodi finì 1-1 con il Livorno che finì il match in dieci per il rosso a Duncan.

 

Riproduzione riservata ©