L’Ipercoop festeggia 10 anni con una mostra dedicata al Livorno Calcio

LIVORNO – Sono due punti fermi della nostra città, due riferimenti che ci aiutano a passare i nostri momenti di relax. Fonti del Corallo e Livorno Calcio insieme, un binomio che diverrà realtà a partire dalla prossima stagione del campionato di calcio, quando sulle maglie amaranto comparirà lo sponsor di “Fonti del Corallo”.

Una sinergia che è stata festeggiata nella ricorrenza dei 10 anni di vita del Centro Commerciale, e che è stata fatta giustamente notare da Giuseppe Taglialatela, direttore commerciale delle Fonti del Corallo: “E’ bello festeggiare i 10 anni del centro commerciale nell’anno della promozione del Livorno Calcio. Con questa festa e questo accordo festeggiamo una sinergia tra città, squadra di calcio e centro commerciale che mi emoziona, perché sono qui da circa cinque anni e mi sento adottato in questa città. Una squadra da serie A che viene accompagnata da una struttura da serie A, che da dieci anni a questa parte si impegna a soddisfare tutte le richieste della clientela dandole i migliori servizi possibili”.

Per l’occasione era presenta capitan Andrea Luci, che ha espresso il suo parere prima di una lunga serie di foto e autografi: “E’ un piacere essere qui. Sentiamo ancora il clima di festa che accompagna i dieci anni del centro commerciale e la promozione del Livorno Calcio.” Ma alla nuova stagione non manca poi così tanto, ed il capitano avverte: “Purtroppo dobbiamo iniziare a porre fine a questi festeggiamenti e concentrarci sulla nuova stagione, in cui abbiamo come obbiettivo quello di portare a casa la salvezza”.

Il tutto è stato poi accompagnato da una mostra fotografica, con tanto di statistiche e storia che ripercorreva tutti gli anni più importanti del Livorno Calcio. La mostra durerà fino al 30 luglio, ma il pubblico ha risposto già oggi in maniera numerosa, dimostrando ancora una volta tutto l’entusiasmo ed il tifo che accompagna questa squadra.

MATTEO NOVEMBRINI

Riproduzione riservata ©