L’assistente di Nicola saluta Livorno: “Ho ancora il boato di gioia per la A nelle orecchie”

Mediagallery

Gabriele Stoppino, preparatore atletico e collaboratore stretto di Davide Nicola, ha postato su facebook questo saluto per i tifosi amaranto e per Livorno. La toccante lettera è stata pubblicata sulla bacheca della pagina facebook “Nella buona e nella cattiva sorte, forza Livorno fino alla morte”.

Ecco il testo integrale del messaggio

“E’ finita così, ma si va via con il ricordo di questo anno e mezzo che non scorderò mai, con il sorriso sulle labbra perché le cose belle che ti lasciano tanto dentro si ricordano con il sorriso, con la certezza di aver costruito dei rapporti umani che dureranno a lungo e che non hanno niente a che fare con questo mondo di falsi, con la sicurezza di aver dato tutto me stesso per questa maglia, con il boato del triplice fischio della finale playoff ancora nelle orecchie, con il ricordo di quel campo pieno di gente e il pullmann scortato da tutta la città, con l orgoglio di aver regalato a mio padre l ultima gioia della sua vita, e con il braccialetto amaranto con il numero 25 sempre al polso… Dovunque andrò porterò questi momenti e questi ricordi sempre nel mio cuore”.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # sucasuca

    quante brave persone ci sono sempre nel calcio grazie Gabriele. Spinelli non li meriti vergognati e vattene da Livorno buuuu

I commenti sono chiusi.