Il grande wrestling sbarca a Livorno

I campioni del Wrestling sbarcano a Vicarello (fraz. di Collesalvetti) il prossimo sabato 6 luglio, per ICW Saranno Campioni #10, un grande evento di sport e adrenalina pura adatto a tutta la famiglia. Per l’occasione, la ICW (Italian Championship Wrestling) sta preparando un programma d’eccezione, con le stelle dello sport-spettacolo reso vero e proprio fenomeno di costume grazie alle fortunate trasmissioni su Italia Uno e Sky Sport che tanto successo hanno riscosso nel pubblico di ogni età. La ICW torna quindi nel livornese per la prima volta dopo il successo dell’ultimo evento in zona nel 2011. Tra i lottatori convocati quest’anno, fioccano i nomi di grandi campioni come “I Leoni Indomabili”, l’ex-iridato OGM & Mariel, detentore del Guinness World Record per il wrestling, che affronteranno il massiccio Goran Il Barbaro e lo scultoreo “Spirito di Sparta”, Shock. Il simpatico duo di folli Jester & Crazy G se la vedranno con il team di glaciali fighter Dimitri Delirio e Killer Mask, mentre l’inquietante Incubo, da Pisa, raccoglierà la sfida del promettente debuttante Antonio Piddu, poderoso lottatore di origini sarde. Il duo sudamericano formato dal “Colosso Carioca” Marcio Silva e dall’uruguayano Silver Star affronterà gli Orient X-Press, team che riunisce il “Samurai di Ghiaccio” Ronin e “Il Gentiluomo” Ivan Stojanov.
Attesissimo anche il ritorno in azione del wrestler livornese Rafael, originario proprio di Vicarello. Amatissimo dai tifosi, “Sangre Latino” sta raccogliendo numerosi successi nella ICW, dove nello scorso anno ha conquistato per 2 volte il Campionato Italiano di Coppia insieme all’amico Tempesta. Il suo avversario il 6 luglio sarà lo spocchioso Andy Manero, autoproclamatosi “La Stella del Sabato Sera”, uno dei lottatori più quotati di questa stagione, pronto a mettere a dura prova il beniamino del pubblico locale. Infine, il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Alex Flash, soprannominato “La Saetta Verde” per la velocità e dinamismo del suo stile, metterà in palio il Titolo contro il primo sfidante, il luchador mascherato Pegaso, da Firenze, in una sfida che si preannuncia mozzafiato e tutta basata sulle più spericolate tecniche volanti.

L’appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi per sabato 6 luglio 2013 alle 21 nei locali parrocchiali in via Galilei 130 a Vicarello, fraz. di Collesalvetti (LI). La Federazione Italiana ha appreso che numerosi tifosi stanno già organizzandosi per raggiungere Vicarello persino dalle regioni vicine. Per maggiori informazioni, è disponibile il numero 335 1208244 e il sito ufficiale della Federazione all’indirizzo www.wrestlingitaliano.it. I biglietti per l’evento sono disponibili al prezzo speciale di 8 Euro per gli adulti e 5 Euro per i ragazzi fino a 12 anni.

I biglietti sono disponibili nelle seguenti tipologie. Interi: 8 euro, ridotti (fino a 12 anni): 5 euro. E’ possibile acquistarli già da ora nella seguente prevendita: Autofficina Florio – via Boccherini 28, Livorno – Tel: 348 – 84.27.649.

 

 

Riproduzione riservata ©