Hoesen rifiuta, occhi su Nenè. Siligardi segue Schiatta? Torna Meola

Dalla Paganese è tornato Meola che sarà girato al Crotone in B. Lo Spezia, dopo Schiattarella, prova a soffiare un altro amaranto doc

In uscita c’è da registrare il forte interesse del Brescia per Gemiti mentre è delle ultime ore la notizia di un interessamento dello Spezia per Siligardi. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni, soldi che la società ligure non ha. Ecco quindi giungere in aiuto il Verona che potrebbe aiutare i bianconeri nell’affare ottenendo la comproprietà del trequartista amaranto. Difficile ipotizzare che Spinelli decida di privarsi di uno dei suoi migliori uomini proprio nell’ultimo giorno di mercato anche se la storia di Dionisi qualcosa ha insegnato.
Dopo l’arrivo del difensore Castellini dalla Samp, arriva alla corte di Di Carlo l’esterno sinistro Djamel Mesbah, ex Parma. Il giocatore algerino, con passaporto francese, ha trovato un accordo con la società amaranto e ha già effettuato il primo allenamento con la squadra. Arriva con la formula del prestito secco fino a giugno.
Mbaye sembrava destinato a lasciare Livorno. L’Inter è a un passo da Hernanes. Il laziale avrebbe dovuto essere ceduto dal club biancoceleste per 13 milioni più il cartellino del laterale. Tuttavia la società nerazzurra ha comunicato a quella amaranto che il laterale resterà in Toscana fino al termine della stagione. Stessa sorte dovrebbe toccare anche a Benassi che l’Inter avrebbe voluto inserito nella trattativa per D’Ambrosio.
In avanti la soluzione più gettonata era quella di Danny Hoesen, centravanti dell’Ajax, che in Champions League ha segnato la rete decisiva per la vittoria contro il Barcellona. La trattativa però oggi è saltata perché il giocatore si accaserà, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, al Paok Salonicco che ha messo sul piatto 2.5 milioni di euro. Un vero peccato perché sul suo conto si diceva un gran bene. Adesso la società punterà su Nenè del Cagliari anche se la trattativa è ancora in alto mare.  Sempre nel mirino delle trattative di via Indipendenza Gianni Munari (Parma).
Chiudiamo con una curiosità. Dalla Paganese è rientrato Antonio Meola. L’esterno destro però non è destinato a restare in Toscana visto che a breve sarà girato al Crotone.

Riproduzione riservata ©