Hoesen rifiuta, occhi su Nenè. Siligardi segue Schiatta? Torna Meola

Dalla Paganese è tornato Meola che sarà girato al Crotone in B. Lo Spezia, dopo Schiattarella, prova a soffiare un altro amaranto doc

Mediagallery

In uscita c’è da registrare il forte interesse del Brescia per Gemiti mentre è delle ultime ore la notizia di un interessamento dello Spezia per Siligardi. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni, soldi che la società ligure non ha. Ecco quindi giungere in aiuto il Verona che potrebbe aiutare i bianconeri nell’affare ottenendo la comproprietà del trequartista amaranto. Difficile ipotizzare che Spinelli decida di privarsi di uno dei suoi migliori uomini proprio nell’ultimo giorno di mercato anche se la storia di Dionisi qualcosa ha insegnato.
Dopo l’arrivo del difensore Castellini dalla Samp, arriva alla corte di Di Carlo l’esterno sinistro Djamel Mesbah, ex Parma. Il giocatore algerino, con passaporto francese, ha trovato un accordo con la società amaranto e ha già effettuato il primo allenamento con la squadra. Arriva con la formula del prestito secco fino a giugno.
Mbaye sembrava destinato a lasciare Livorno. L’Inter è a un passo da Hernanes. Il laziale avrebbe dovuto essere ceduto dal club biancoceleste per 13 milioni più il cartellino del laterale. Tuttavia la società nerazzurra ha comunicato a quella amaranto che il laterale resterà in Toscana fino al termine della stagione. Stessa sorte dovrebbe toccare anche a Benassi che l’Inter avrebbe voluto inserito nella trattativa per D’Ambrosio.
In avanti la soluzione più gettonata era quella di Danny Hoesen, centravanti dell’Ajax, che in Champions League ha segnato la rete decisiva per la vittoria contro il Barcellona. La trattativa però oggi è saltata perché il giocatore si accaserà, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, al Paok Salonicco che ha messo sul piatto 2.5 milioni di euro. Un vero peccato perché sul suo conto si diceva un gran bene. Adesso la società punterà su Nenè del Cagliari anche se la trattativa è ancora in alto mare.  Sempre nel mirino delle trattative di via Indipendenza Gianni Munari (Parma).
Chiudiamo con una curiosità. Dalla Paganese è rientrato Antonio Meola. L’esterno destro però non è destinato a restare in Toscana visto che a breve sarà girato al Crotone.

Riproduzione riservata ©

53 commenti

 
  1. # Incaxxato

    Cori per gli arbitri non ce ne sono stati, si vede avranno sentito un vecchietto che l’insultava! Che orecchi boni de! Per i petardi, premesso che secondo me è da criminali portarli allo stadio, non sono esplosi nel rettangolo di gioco ma dentro la curva.
    Inoltre assimilare petardi a fumogeni è roba da fuori di testa.

  2. # continuiamo

    continuate cosi, poi ti bollano come tifoseria cattiva e giù rigorini agli avversari.
    con quei 10.000 € si poteva fare del bene a qualcuno che ne ha bisogno

  3. # ugo

    fatemi capi: fintanto c’era Nicola non si comprava….ora con Di Carlo si compra???
    o com’è

  4. # Omersimpons

    Forza livorno contro tutto e tutti

  5. # pino

    Per Incaxxato:
    Ma si continuiamo a lanciare petardi dentro la curva tra la gente, spaccandogli le orecchie che vorrebbe godersi in santa pace una partita dopo una settimana di lavoro!!!!
    E’ per questo che la societa’ e’ stata a parer mio ingiustamente multata. Ricordiamoci che gia’ esistono divieti del genere pero’ sai………

  6. # Piero

    incaxxato,
    se te la risparmiavi ci facevi piu’ bella figura!

  7. # Franceschino

    proposta, PAGHIAMOLI NOI DELLA NORD! questi 10000 euro, visto che son colpa “nostra”…. e vediamo quanto continuiamo..

  8. # Stefano

    Spinelli: riordati che anche HOESEN vole ‘ vaini no discorsi!!

  9. # paolo81

    Vai spinellone fai vede chi sei , a noi livornesi che ti critichiamo sempre . Di carlo dice che l ha visto caricoil presidente , si vedrà . Forza livorno .

  10. # Incaxxato

    Per cosa scusa? Per aver detto la realtà dei fatti?

  11. # LEO

    ma te dove eri
    c’è anche un filmato che gira su facebox
    sono escplosi tutti in campo

  12. # franco

    Un ti sbsglia’ un’ è cambiato proprio nulla!! Per ora di acquisti tanti… si ma a discorsi come sempre… fare nomi e basta non vuole mica dire rinforzare una squadra!!!

  13. # Tatanka

    Spinelli ha detto che vole regala Hoesen a di Carlo …. Infatti ne regala si ma ir figurino….
    Quello c’ha. Ir cartellino valore 2 milioni… O dove li trova tutti quei vaini…. Gli acquisti si fanno domani? Frugati

  14. # Tatanka

    Mesbah e’ sartato… Problemi con oliveira e pozzi … Ma i sordi se li sono portati dietro Milano pe compra i giocatori o ci sono andati con l’aranci e i mandarini. frugati…..

  15. # Igor79

    COME AL SOLITO NON PRENDEREMO NESSUNO
    MANCO SI CHIEDESSE MARADONA !!!!!!!!!!!!
    Al massimo venderemo qualcuno !!!

  16. # max

    Veramente sia Mesbah che Pozzi sono saltati…

  17. # erik

    Preso Nene’

  18. # roberto

    …e anche Domenghini….

  19. # Sde

    Spinelli sta superando se stesso. A fine mercato non solo sta frugando fra la frutta marcia, sta anche gettando qualche mela buona.

  20. # ugo

    il direttore sportivo amaranto ha parlato di trattative difficili per Olivera e Pozzi,
    va a fini Spinelli fa gioa quelli delle curva nord….gratis però

  21. # ugo

    Mesbah ha cambiato opinione sul Livorno, chiedendo più soldi, nonostante l’accordo fra le due società. Spinelli frugatiiiii

  22. # ugo

    Mercato amaranto in sintesi:. tante voci, affari pochi o niente.
    Curva Nord state boni se potete

  23. # ALESS

    allora domani e dico domani.. quindi non oggi ci saranno fuochi d’artificio in entrata.. sicuri ma domani.. il promettente attaccante di 70 anni Boninsegna e per il centrocampo Zottoli e forse Aristei…però tutto domani..poi lamentatevi.

  24. # il pinnato

    Da barzelletta hahahahah

  25. # Franceschino

    spero che Mbaye fino a giugno non lasci Livorno. Già è molto difficile… ma quello che viene viene, ho imparato ad accontentarmi in modo sopraffino, nella vita.

  26. # Emiliano

    A prescindere dal malumore per la campagna acquisti che condivido in pieno. Non condivido alcuni modi di contestazione, quello si e mi chiedo: “a me tolgono l’accendino e di là sono entrate 3 casse di bombe. Strano che il questore, tanto attento per fortuna all’ordine pubblico,non sia preoccupato da ciò”.

  27. # CHICO

    Sicuramente non troverò consensi ma Mbaye l’avrei voluto veder giocare ancora un po’ e soprattutto con più continuità….peccato.

  28. # ugo

    Malesani il nuovo tecnico del Sassuolo….Sassuolo retrocesso…tranquilli

  29. # Claudio della Nord

    Pino certo dè, pe’ vedessi la partita in santa pace vieni in curva norde?? Restatene sur divano e se proprio la voi vedè in curva vai in Sud

  30. # ross

    Per riva c è la trattativa avanzata….
    Corrado (nastasio) scordati,fra pochino ti chiama il presidente….

  31. # Tatanka

    Boia uno s’è preso… Stai a vede’… A 2 km da Livorno fa inversione sull’autostrada …

  32. # Giorgio

    E chi decide se uno deve o non deve stare in curva Nord??? La democrazia si basa sulla diversità di vedute perchè se fossimo tutti “omologati” si scadrebbe nella dittatura…

  33. # forza livorno

    Spero Hoesen sia una bufala. Con il presidente che ci si trova se domani 30 lo prende il 31 vende Paulinho…e magari vuole anche esse ringraziato.

  34. # roberto1

    Sinceramente quando ha giocato a destra (e non a sinistra), ovvero nel suo ruolo ha giocato molto bene, se penso soprattutto che non ha mai gicto in C, B, A e viene direttamente dalla Primavera secondo me è davvero molto bravo. Ora chi ci mettiamo a destra ?

  35. # mauilmoro

    boia deh….quanti meravigliosi tifosi amaranto…..si ma annacquati……vero Ugo??? i noccioli si contano alla fine. Con l’ironia non si va da nessuna parte, ci vogliono i soldi non i discorsi per prendere i giocatori…….

  36. # madimmite

    allora Ardemagni ha rifiutato Livorno per andare in b nel Carpi poi Olivera rifiuta Livorno per andare in B nel Brescia, Mbaye va alla Lazio operazione legata a Hernanes, Benassi va al Torino operazione legata a D’ Ambrosio, Paulinho va al Fullham operazione legata al portafoglio del giallone…entrati Castellini con le braccia sui fianchi nell’ultima partita perché era dall’84 che non giocava, Mesbah si vedrà ma prestito secco fino a giugno poi torna a Parma m’immagino cosa gli interessi la salvezza del Livorno eppoi forse prende Hoesen tutti contenti perché ha fatto gol al Barcellona già qualificato ed in campionato 2 gol in 2 anni…

  37. # Incaxxato

    ma te hai letto il mio messaggio o hai letto il bignami? io ho scritto “Per i petardi, premesso che secondo me è da criminali portarli allo stadio…”
    Secondo te io sono contento che esplodono a altezza uomo in curva??? Ma magari un li facessero entrare!

  38. # stefano

    Madimmite un sarai mia pisano?

  39. # ugo

    Hoesen rifiuta un artro dannene

  40. # max

    Visto come al solito il fallimentare calciomercato, sara’ il caso che Spinelli sia uomo vero e si faccia da parte una volta per tutte,siamo stanchi e stufi di essere presi per i fondelli.
    Ripartiamo dai dilettanti,ma con una societa’ seria e capace,cosa che quella attuale non lo e’ piu’

  41. # calafurioso

    Io piu che con Spinelli (che quest’anno ha parlato tanto tanto troppo troppo) esonererei di volata Capozucca nel muoversi tra le ” fila” del fioco del Mercato! Subito domani stesso FUORIIIIII

  42. # mentalità ultras

    strano abbia rifiutato……spinelli n’aveva proposto un contratto da nababbi!!!coome mai ha rifiutato un si sà!!!cmq non ci scoraggiamo dai c’è sempre craspini del roncobilaccio che è svincolato!!!dai prendici lui aldo che ci salviamo!!!

  43. # erik

    prendiamo Matteini….invece di farlo anda’ in romania

  44. # calafurioso

    Nuovo acquisto MEOLA… torna a casa amaranto! Non ci posso credere…

  45. # aldo

    belin vi lamentate sempre

    intanto ho preso di carlo e ho vinto
    intanto non sono ancora retrocesso
    intanto ho preso castellini e mesbah…meglio biondini del sassuolo? hahahaha
    intanto prima di me la domenica vi divertivate al cinema ‘aurora a vedere “grazie zia” visto che al massimo allo stadio davano livorno-forcoli
    se posso vendo tutto, magari a un livornese attaccatissimo alla città.esiste?
    allo stadio venite in 8000 in trasferta in 9
    la curva ve la siete dipinta da soli e il vostro sindaco manco ci ha messo i pennelli
    belin…

  46. # paolo 81

    Oggi potrebbe essere un giorno indimenticabile per il calcio mercato del Livorno . Nene e mudingay sarebbero perfetti vai aldo pensaci te

  47. # lupin

    Dice che hoesen ha rifiutato perché gli chiedevano 400 € per la scuola calcio più 5 € di ingresso per i parenti……..

  48. # massimiliano

    No ma noi dobbiamo criticare. Lo striscione di domenica in curva diceva: 4 stagioni da ricordare e 10 da dimenticare. Una domanda a chi l’ha scritto: ma prima di lui mi dite quando mai in 14 anni abbiamo avuto 4 stagioni da ricordare? Siamo andati allo stadio in 9000 con il Livorno 4° in classifica a meta campionato ( vittoria 3 0 con ilo Parma, in porta per i parmensi De Lucia) adesso che lottiamo per non retrocedere andiamo in 20 mila con la juve e il Milan e siamo fuori 7 minuti 7 contro il Sassuolo in una partita che poteva valere il campionato ( obbligando a stare fuori tra l’altro chi voleva entrare). Ma chi si lamenta di Spinelli e dice meglio nei dilettanti con una società seria che con questa società, è malato di mente? Non siamo ridicoli anzi. Con una squadra fatta di prestiti vero, con pochi uomini nostri, con il cambio dell’allenatore siamo a un punto dal Sassuolo che ha speso milioni e milioni… Meditate gente meditate……

  49. # Igor79

    Breve aggiornamento di calcio mercato
    Ibarko del Cagliari operato di urgenza stamani di appendicite per cui con ogni probabilità il Cagliari non si priverà di Nene’ !!!!!! Pozzi invece vicino al Parma !!!
    Ed il Catania forse prende Belfodil

  50. # madimmite

    sono livornese doc ed è dal 89 che vo in curva sono solo più obiettivo di voi e non aspetto di ve il ciuo che vola!!!!!!

  51. # Franco

    Un mese di articoloni e poi sono arrivati questi 2 panchinari…
    Avvicinare a questa squadra decine di nomi non serve a nessuno e per questo mercato del Livorno sarebbero bastate 2 righe in fondo alle notizie importanti.
    Ridimensioniamoci tutti con più dignità livornese, ognuno per il proprio ruolo.

  52. # Franco

    Si, anche Orietta Berti e Ornella Vanoni, tanto da noi arrivano tutti meno che giocatori veri

I commenti sono chiusi.