Guizzo di Simonetti, Primavera ancora vincente

di rcampopiano

RISULTATI E CLASSIFICA

LIVORNO – Dopo la convincente vittoria all’esordio contro il Latina (4-1) continua il momento d’oro del Livorno Primavera. Che al centro di Stagno ha sconfitto i pari età della Juve Stabia per 1-0 grazie alla rete di Simonetti ad un quarto d’ora dalla fine. Con questo successo i ragazzi di Zanetti sono in testa a punteggio pieno in coabitazione con Catania, Reggina e Lazio in attesa del match tra Roma e Fiorentina. Prossimo turno (14 settembre) la sfida ad un Avellino che in due partite ha collezionato altrettante vittorie.

Il tabellino

Livorno: Cipriani, Stampa, Diana, Stoppini, Tiritiello, Cannataro, Simonetti, Giudici, Biasci (16st Frati), Favilli (1’st Bartolini), Bruzzi. All. Zanetti. A disposizione: Panicucci, Signorini, Morelli, Ricci, Borselli, Bartolini, Frati, Castro.

Juve Stabia: Mennella, La Mura, Carillo, D’Ancora (30’st Marciano), Arpino, Mileto, Cardore, La Gatta, Del Gaudio (20’st Calamaio), Del Bono (7’st Sacco), Elefante. All. Turi. A disposizione: Capuano, Mauro, Mattiello, Baleotto, Guarino, Sacco, Gisonni, Farriciello, Marciano, Calamaio.

Arbitro: Pelagatti di Arezzo

Rete: 75′ Simonetti

Ammoniti: Diana (L).

Riproduzione riservata ©