Ecco la “nuova” Curva Nord realizzata dai tifosi

Mediagallery

articolo, foto e video di MIREA SIGNORINI, EVA PACHETTI, FRANCESCO DONZELLA E MATTEO CALVANI 

 

LIVORNO-SAMP BIGLIETTI SCONTATI PER I DISOCCUPATI – LEGGI QUI

I tifosi hanno mantenuto la loro promessa e la Curva Nord è stata ripitturata con i colori societari prima del match di campionato contro la Sampdoria che disputerà domani. Importanti offerte per la buona riuscita dei lavori sono arrivate e continuano ad arrivare dai passanti che incuriositi dalla vicenda donano piccole quantità di denaro. Il lavoro dei tifosi, come abbiamo già avuto modo di dire negli altri articoli, è da apprezzare e dona un nuovo aspetto al settore in cui è custodito il “cuore” del tifo labronico.
Un gesto, quello dei tifosi, che vuole essere altresì di spinta verso gli enti locali che, causa mancanza di fondi, non possono per il momento pianificare una riqualificazione della struttura. Riqualificazione che la squadra meriterebbe a prescindere, ma ancor più visto che dopo tanti sacrifici i colori amaranto sono tornati nella massima serie.

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # il mare

    Bravi!! Bravi, perdavvero.
    C’è da spera’ che anche il giallo e i gio’atori si frughino (cosa sono per loro poche milliaia di euri…) pe’ ‘ncoraggia’ questi ragazzi a fini’ questo spetta’olare “giro di ‘ampo”. Forza Livorno!!!

  2. # leo

    un più ai ragazzi della nord
    un —— al comune , che a ora creato un precedente , TUTTI POSSONO FARE CIò CHE VOGLIONO SUI BENI PUBBLICI E PRIVATI – NIENTE PIU’ MULTE

  3. # Indigniato

    Bravi, un + a questi tifosi.
    Visto che ci siete e credo anche che siate genitori, zii, fratelli di qualche piccolo studente, questa cosa sarebbe da riproporre anche nelle nostre scuole.
    Il Comune non esiste più… e queste iniziative sono gli unici modi per far si che le strutture pubbliche non diventino fatiscenti.

  4. # ALE

    NON VOGLIAMO PIU’ VEDERE NESSUN SINDACO ALLO STADIO!! VERGOGNA!!!!!! FORZA CURVA NORD! FORZA LIVORNO!

  5. # FrancescO

    Ogni giorno passo almeno 2 volte dallo stadio ed ogni volta vedo sempre qualche ragazzo che tinge…complimenti per l’impegno.bravi!!

  6. # Lorenzo

    Veramente un bel gesto! Volevo sapere se c’era stata con l’Amministrazione comunale, un minimo di condivisione sull’iniziativa.

  7. # PIO

    Vergogna comune di Livornooooo

  8. # amaranto67

    questa è la dimostrazione che la gente se giustamente motivata e organizzata puo fare cose stupende, anche quando non sarebbe proprio dovere farne.
    complimenti ragazzi, anche questo è essere ultras.

  9. # RABAGLIATI DOC

    ………………….bravi bravi bravi ……………..alla faccia del comune e del sindaco !

  10. # paolo

    non c’è bisogno di investimenti milionari che, giustamente devono essere destinati ad altre opere(e purtroppo niente è destinato ad altre opere)…basta l’amore per la propria città che, questi amministratori ,proprio non hanno…..pochi migliaia di euro e una tinteggiata a questa maniera già cambia l’aspetto ad uno stadio inevitabilmente vecchio….

  11. # lucone

    Sconti per i disoccupati…..un disoccupato dovrebbe pensare a mangiare piuttosto che alla partita…mah

  12. # leo

    avete fatto davvero un bel lavoro e’ proprio bella….uno schiaffo morale a chi vi critica spesso…un vecchio della gradinata

  13. # mario3

    si però sembrano i colori della roma

  14. # Pinello

    E un disoccupato invece di pensare a comprare il pane per la famiglia (se ci riesce!) spende i soldi per la partita? Io penserei prima alla mia famiglia.

  15. # mauriziocomputer

    Bravi bimbi, la svolta mentale di fare le cose invece di piangersi addosso!
    E cosi avete dato un bel segnale positivo alla città, anche se piccolo sempre un esempio per chi fa solo discorsi.
    Complimenti.

  16. # Guerriero di corea

    se venite ad imbiancare anche a casa mia, vi do tinta e pennello. Il lavoro è venuto davvero bene, ora ci sarebbe anche come servizio pubblico da rifà qualche facciata nei quartieri nordè!!!!

I commenti sono chiusi.