Curiosità. Balotelli espulso, il rosso è dell'arbitro livornese

Mediagallery

Serata da dimenticare (rete a parte che lo porta a tre nella classifica marcatori) per Mario Balotelli. La sua squadra, il Milan, ha perso 2-1 in casa contro il Napoli, si è fatto ipnotizzare da Reina che gli ha parato un rigore ma soprattutto ha rimediato il secondo giallo, e quindi l’espulsione, al fischio finale della partita. E la “firma” sul primo cartellino rosso del campionato è di Luca Banti di Livorno. L’attaccante rossonero rischia fino a tre turni di stop. Se Banti ha messo a referto le ingiurie ricevute, Balotelli rischia 2 giornate in aggiunta a quella per la doppia ammonizione.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # MARIO di BORGO

    Balotelli aveva ragione…eccome…..aveva subito un fallo da espulsione….e la prova tv ne e’ la piu’ limpida dimostrazione…..e’ ovvio che ci sono diversi modi per richiamare l’attenzione dell’arbrito ma comunque direi che fosse “particolarmente” arrabbiato…!!!!….

  2. # ugo

    ahhh questa si che è un notizia degna di nota!

  3. # siamo alle solite

    fosse stato bianco non glielo avrebbero dato!

  4. # kamui

    primo rosso, no: era stato espulso un giocatore della Lazio nel derby. Ma che articolo è??

  5. # libero 1°

    infatti ha beccato 3 turni di stop, Grazie Banti, è troppo antipatico Balotelli per essere vero. Crede di avere scoperto la penicillina, invece è solo un calciatore montato e cafone, visto che ha offeso l’arbitro. Bene così

  6. # fabian

    Una giornata è per la doppia ammonizione (Banti), le altre due gliele ha fatte affibbiare il quarto ufficiale. Banti non aveva sentito nulla. Basta leggere il comunicato della Lega serie A.

  7. # borghigiano

    BANTI.NON IN GRADO DI ARBITRARE A QUESTI LIVELLI.

  8. # Mauro 67

    A parere mio hai perso l’occasione per stare zitto.

I commenti sono chiusi.