Buona notizia. Caprilli, via libera a 3 corse extra

Le date fissate sono il 22 e 29 novembre e il 26 dicembre.

Mediagallery

Tre corse in più al Caprilli. Il ministero ha concesso all’ippodromo le prime tre delle nove giornate di corsa richieste dalla Labronica per la stagione invernale.
A renderlo noto, dopo un incontro con i rappresentanti sindacali dei 19 lavoratori della Labronica (10 dei quali dovrebbero essere assunti da Alfea da gennaio), è stato il sindaco nel corso del consiglio comunale di ieri dedicato al porto. Le date fissate per le 3 corse (Sono 9 le giornate perse questa estate nel corso della protesta da parte dei lavoratori che protestavano per l’incertezza del proprio futuro) sono il 22 e 29 novembre e il 26 dicembre.
Intanto, sembra raffreddarsi l’ipotesi di spostare i dipendenti della Labronica in altre partecipate del Comune. Così come comunicato da Cosimi, la normativa che prevede la mobilità tra una controllata e l’altra entrerà in un disegno di legge con tempi lunghi. L’unica cosa al momento certa è che dal 31 dicembre i lavoratori resteranno senza la cassa integrazione.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Un bagnante perplesso

    Per me il Sindaco ne ha detta un’altra delle sue perché il 26 le corse dovrebbero disputarsi in un altro ippodromo toscano….

I commenti sono chiusi.