Capozucca sulla sconfitta: “Non va bene prendere gol così, Nicola però saprà rimediare”

di rcampopiano

Semplice e concreto il pensiero di Andrea Luci: “Nel primo tempo  – commenta ai microfoni di Radio Bruno Sport – il Livorno ha fatto una buona partita creando qualche occasioni. La nostra sfortuna è stata l’aver preso gol nei primi minuti. La squadra deve essere contenta perché è venuta a Napoli a giocarcela non come accaduto come con la Roma. Bardi? Si conferma tra i migliori d’Italia nonostante gli errori. È giovane e può capitare a chiunque di sbagliare, magari a lui si fa pensare maggiormente perché è il portiere. Ora non dobbiamo stare a guardare la classifica perché siamo solo all’inizio però penso che il nostro cammino sia più che buono”.

Per Greco una gara un po’ in chiaroscuro: “Il primo tempo non abbiamo giocato male e penso che il risultato sia troppo pesante. Da martedì iniziamo a guardare alle prossime partite che per noi sapranno fondamentali. Sapevamo che qui era una partita difficile dove non avevamo nulla da perdere e penso che il Livorno non abbia giocato male”.

Il direttore sportivo Stefano Capozucca analizza il match: “Il Livorno si è ben comportato, ma c’è un po’ di rammarico per aver preso tre gol in contropiede. Questo deve far riflettere, ma ci penserà in settimana Nicola a correggere questi errori. Non è con il Napoli che dobbiamo fare punti, mentre rimane il rammarico di Verona dove invece non meritavamo di uscire sconfitti”.

 

Riproduzione riservata ©