Cani-maratoneti, passerella sul lungomare.

Mediagallery

OGGI LA MARATONA – LEGGI QUI

Piccoli, grandi. Stanchi, veri e propri atleti. Grassottelli, in forma. Sono le varie tipologie di cane-maratoneta viste ieri pomeriggio sul lungomare in occasione della sgambata-maratona di 3 chilometri dedicata agli amici a quattro zampe, iniziativa inserita per la prima volta quest’anno all’interno della Maratona Città di Livorno. Il nostro fotografo, Simone Lanari, ha immortalato alcuni esemplari durante la corsetta.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Topazio Frittelli

    mah…dove andremo a finire…povera Livorno e povera Italia…ormai è il degenero…

  2. # Bridge

    Perché ? Ma non iniziate per favore … Tanto perdete tempo siamo la maggioranza ad amare gli animali.

  3. # Maliziosa

    Infatti i problemi a Livorno sono i cani………. Ma smettila!

  4. # Maliziosa

    Viva i CANIIIIII

  5. # Daniela

    Bellissimi, cicciotelli frugolini…

  6. # mario3

    amare gli animali è un conto, la degenerazione mentale per essi è un’altro, prima di dare il via libera così come stanno facendo bisognerebbe fare un referendum e rispettare quel che ne uscirebbe fuori.

  7. # Birichinabella

    Amare i cani ! Amare i cani! Amare i cani! Sono una volontaria e pulisco loro le loro feci gli curo , sono tutti buoni e dolci pieni di affetto per tutti non si sognerebbero mai di pensare così male di noi , fedeli anime pulite .

  8. # vubbi56

    I problemi di Livorno non sono sicuramente questi, hai ragione. Ma non mi sembra che gli organizzatori abbiano voluto con questo evento sensibilizzare alcuna causa. La cosa è andata via liscia, non ha disturbato ne quiete ne traffico. I conduttori dei cani si sono comportati in maniera esemplare e gli amici a quattro zampe anche. Sfido chiunque a verificare lungo il percorso. Ti consiglio di prenderti un cane, avrai sicuramente un amico in più, farai delle belle passeggiate ed eviterai di stare ore davanti ad un computer a criticare il mondo. Un saluto.

  9. # Maliziosa

    Mi sono espressa male, volevo dire e scrivere che con tutti i problemi che c’è , non sono certo gli amici a quattro zampe:)

  10. # Maliziosa

    Io ho due cani , e tu non stai davanti al computer? Io almeno ho l’influenza salve, qui si può scrivere ed esprimere cosa si vuole purché nella decenza , ciao un saluto a te.

I commenti sono chiusi.