Allegri è il nuovo mister della Juve

Mediagallery

Sarà il livornese Massimiliano Allegri a prendere il posto di Conte sulla panchina della Juventus. L’accordo trovato con Andrea Agnelli è per un contratto biennale che legherà il tecnico di casa nostra alla maglia bianconera per due milioni a stagione più i bonus. Allegri porterà con sé il suo staff tecnico. Nodo fondamentale da sciogliere quello legato a Pirlo con il quale il tecnico non ha certo avuto un rapporto idilliaco durante la sua guida rossonera. Alle 15 di questo mercoledì 16 luglio il nuovo tecnico è stato presentato alla stampa e ai tifosi. Landucci sarà il suo vice. “Quando ieri mi hanno telefonato per chiedermi la disponibilità di allenare la Juventus, è stato un fulmine a ciel sereno. Sono felice e onorato”, ha detto Allegri durante la conferenza stampa di presentazione.  “Capisco lo scetticismo dei tifosi che in un giorno hanno cambiato allenatore. Voglio conquistarli con lavoro rispetto e risultati. Io sono qui per proseguire e migliorare la striscia vincente”.
Secondo voi, Allegri, è l’uomo giusto per guidare la Juventus? Dite la vostra con un commento sotto all’articolo

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # io

    LIVORNO tifa LIVORNO

  2. # ettore

    ho il sangue bianconero, questa e’ una notizia funesta. Allegri non ha ne’ l’esperienza, né le doti tecniche tattiche per portare i risultati che la dirigenza juventina si aspetta. Sarà un flop epico.

  3. # tristi

    Indubbiamente la fortuna sta giocando a suo favore, ma rischia il flop.

  4. # Mario

    GRANDE “ACCIUGA”…..FORZA JUVE !!!

  5. # Gabriele

    Buon lavoro acciuga

  6. # lucche

    La storia si ripete ……prima armando Picchi e oggi Allegri….comunque sia forza LIVORNO fino alla morte

  7. # Ale

    OIBO’

  8. # massimiliano

    SONO CONVINTO CHE FARA’ BENE E SICURAMENTE NON MOLLERA’ MAI

  9. # LIBERTASSINO

    le panchine dell’inter e della juventus (le 2 squadre più grandi d’italia) sono in mano tecnici livornesi. Tutte le città del mondo sarebbero orgogliose di questo, ma noi no snobbiamo sempre tutto, anzi disprezziamo.
    Cerchiamo di darci una regolata e anzi che criticare riempiamo lo stadio anche in serie B, lo scorso anno in serie A (il massimo palcoscenico possibile) eravamo 3 gatti nelle partite che contavano. Forza Livorno in bocca a lupo allegri

  10. # Nestore31

    E con Pirlo come si mette? Con lui abbiamo vinto tre scudetti. Speriamo in bene! J8RD

  11. # uGO

    son giocatori di pallone ……mia cavalli

  12. # Daniele

    E’ finito un ciclo di successi con uno juventino DOCG come Conte al timone. Allegri sembra non avere l’esperienza (almeno visti i risultati con il Milan) e gli attributi per un’altra grande squadra.
    Quindi, ricapitolando…o tira fuori tutto ciò che ha imparato o siamo fritti!

  13. # stefano

    Zeba ugooooooo

  14. # LEO 2

    dai fiume e dal caprilli , passando per il meazza allo juventus stadium
    grande

  15. # papesatan

    Un me ne importa nulla…

  16. # AnToNiO

    Perché Conte prima di andare alla Juve aveva l’esperienza?

  17. # albarre

    Grande agnelli che allenatore hai preso! Ora Pirlo va via visti i contrasti con Allegri al milan e poi via campagna acquisti al risparmio visti i 2 milioni per Acciuga caro agnelli hai sbagliato tutto. Altro che scudetto vergogna… FORZA ROMA FORMA ROMA

  18. # Dave 72

    Allegri al Milan ha vinto uno scudetto l’altro gli e’ stato scippato … Gol annullato di Muntari non sono milanista né gobbo ma lo scudetto la juve vista la concorrenza lo vince anche senza il mister….
    Il compito di Allegri e’ facile .

  19. # Anase

    Tutto come previsto : Prandelli come da ordini degli agnelli si dimette per far spazio a conte , che proseguira’ nella scellerata gestione della rubentus de noiartri pardon volevo dire della nazionale con allegri che scusera’ la pochezza della rube quest’anno visto il livello delle squadre di questo anno nuovo più consono alla serie a è molto difficile da pilotare per la quarta volta , forza livornooooooooooooooo!!!!!!!

  20. # il laido

    per vincere alla juventus…non serve qualita bastano gli aiuti….per quello vince solo in italia…quindi li vincera anche lui

  21. # il laido

    si era gia indagato per calcio scommesse….quindi le carte in regola

  22. # rambaldo

    grande massimiliano….ora più che mai ….FORZA JUVE

  23. # Stefano

    Buona fortuna Massi..Dico che sarà la volta buona che torneremo sul Tetto d’Europa!!!

  24. # Luca

    Licenziate Marotta e Paratici!!!
    Stanno distruggendo la Juve

  25. # Stefano

    Buona fortuna,Massi. Mi sa che torneremo sul tetto d’Europa!

  26. # Roberto

    I due allenatori non sono tutti e due di Livorno Allegri si (Leccia/Collinaia) Mazzarri è di San Vincenzo….C’è una bella differenza!!!!

  27. # fox65

    Ora si che la Juve non vince più nulla…nemmeno nel Livorno è bono

  28. # Rossano

    L’invidia é una brutta bestia

  29. # Filippo

    Non mi interessa ..SOLO LIVORNO

  30. # france borgo

    è UN allenatore livornese perche’ dargli addosso ??? io sono con te con la speranza che un giorno anche lontano tu possa allenare il livorno, in bocca al lupo acciuga , essere piu’ simpatico di conte sara’ semplice , i capelli anche se pochi sono tuoi original , daje

    france

  31. # nikke

    E dio quanto sei ottimista! Sarà tanto se si qualificherà per la Champions…

  32. # ignoranza liburnica

    INTANTO quest’anno il livornetto e’ in serie B, poi retrocedera’ in C , e a seguire fino alla TERZA categoria dilettanti.

  33. # Francesco

    Allegri è uno degli allenatori migliori al mondo grande massa e poi diciamo la verità è anche juventino

  34. # perplesso

    JUVENTINO LEVA IL TAMPAX…IL CICLO E’ FINITO!

  35. # mario

    Da juventino dico solo grazie a Conte per quello che è riuscito a fare. Dispiace la sua partenza ma se guiderà l’Italia almeno avremo un allenatore con le palle che decide lui chi convocare e non si fa manipolare da altri. Su Allegri ? La Juventus con i campioni che ha potrebbe andare in campo anche senza allenatore…..

  36. # ivo lami

    confrontare Armando Picchi e Allegri è come confrontare le gardenie col cavolo strasciato

  37. # stefano

    siamo i soliti livornesi invece di essere contenti per lui tiriamo fuori il nostro punto peggiore l’invidia(ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole) GRANDE MAX

  38. # nino

    povera juve come sei messa male

  39. # Beppone

    Il campionato lo vince la Roma, a mani basse, quest’anno la Juve se arriva terza è già un bel successo, nelle coppe le italiane non vanno da nessuna parte, e poi…30milioni per un giocatore di 21 anni che ha giocato si! bene con il Verona…mi sembrano tanto tantissimi…pensiamo al Livorno, anche se siamo in serie B, anche co Spinelli, guardiamo al Siena e Padova….che fine hanno fatto….cmq…FORZA ACCIUGA!

  40. # Andre

    Sei livornese quando te lo senti dentro, non quando ce l’hai scritto sulla carta d’identità!!!!….Mercenari!!!

  41. # ultras

    Livorno-Chievo 18 mila persone!!! Non 3 gatti!!! Quella partita contava eccome!!!quindi non dire cavolate….poi che negli stadi c’è sempre meno gente è un dato di fatto!!! Ma non riguarda solo Livorno è una situazione generale dovuta al calcio moderno (televisioni, tessera del tifoso ecc ecc)!!! Noi ci siamo sempre…

  42. # ultras

    ignoranza liburnica…..chai più complessi te del concerto del primo maggio!!!!!

  43. # Franco

    Ha già vinto uno scudetto al Milan… per vincere servono anche i giocatori! Auguri Massimiliano!!!

  44. # Beppone

    Infatti quando hanno provato a fermarli e spediti in serie B, comprati i suoi campioni per quattro soldi , la serie A, ha vissuto anni di tranquillità sociale, con l’inter che ha vinto tutto in Italia, grazie alla mancanza di avversari, quando questi son tornati…ecco che il biscione è tornato buono buono nella sua tana, aspettando chissà qualche altro ribaltone…..intanto la Roma cresce cresce….zitta zitta!

  45. # Stefano

    ?? Ci sei o ci fai….

  46. # roberto

    Stai un po’ più all’ombra, comincia a fa’ caldo….

  47. # romolo

    i gobbi non vincano più