Buona notizia. Tifosi al lavoro per la Curva

Oggi, 8 ottobre, i tifosi sono tornati a sistemare la Curva Nord. Dopo l’avvio dei lavori, 4 giorni fa, nel pomeriggio un gruppo di ultrà ha ripreso il lavoro.
Da quando è iniziato il campionato, ad ogni partita interna sono stati raccolti fondi per comprare i materiali necessari alla realizzazione del lavoro. L’idea è quella di  rimettere a nuovo, per quanto possibile, il “cuore” del tifo livornese, con l’obiettivo di dare un nuovo look a questo settore che fa sentire il calore di una città intera alla propria squadra. La scelta di iniziare oggi non è casuale visto che dopo la partita con il Napoli ci sarà un turno di riposo per le qualificazioni della Nazionale ai prossimi Mondiali. I tifosi quindi avranno tutto il tempo per dare un nuovo look al settore in vista del match interno contro la Sampdoria del 20 ottobre.
Un gesto senz’altro da elogiare che vuole dare una scossa alla società affinché si attivi su questo fronte per dare a Luci e compagni una “casa” degna di questo nome visto che l’undici di Nicola è tornato nella massima serie dopo tre anni di grandi sacrifici.

Riproduzione riservata ©