Borja, rientro forzato in Colombia. Abbonamenti, vicina quota 7000 (come nel 2009). I dati

di rcampopiano

Mediagallery

Il Livorno e Borja. Una storia d’amore che sembra proprio non voler sbocciare. Tra ritardi delle varie ambasciate, il colombiano non sa ancora quando potrà debuttare in campionato con la maglia amaranto. La sua unica apparizione per il momento è quella nell’amichevole contro la Carrarese. Buoni guizzi e un fisico possente, ma troppo poco per poterlo giudicare. Il colombiano poteva restare in Italia grazie ad un permesso di soggiorno temporaneo. Che è puntualmente scaduto e quindi è dovuto tornare nella terra natia in attesa del visto definitivo. Che dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Sicuramente Borja non sarà in panchina contro il Catania. Un vero peccato per la giovane punta che ha voluto fortemente l’amaranto. Al suo posto in panchina si siederà il giovane Biasci.

Abbonamenti – Ieri, 12 settembre, si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti. Al momento siamo a 6875 ma mancano ancora le tessere staccate nelle varie biglietterie. Il conto finale si avrà soltanto oggi, ma la speranza, seppur flebile, è quella di eguagliare l’ultima stagione in serie A (2009/2010) dove si raggiunsero i 7427 abbonati. Il numero al quale si arriverà in questa stagione tuttavia non è da buttare, anzi. Sono stati ampiamente battute le stagioni 2006/2007 e 2007/2008 dove le tessere staccate furono rispettivamente 5641 e 5876. Irraggiungibile l’anno del ritorno in A: gli 11968 abbonamenti rappresentano un vero e proprio record che difficilmente verrà battuto. Stesso discorso per il campionato successivo (2005/2006): i fedelissimi furono 9162.

 

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Sde

    Ma perche’, non poteva rinnovarlo in ambasciata? Mi risulta che esistano apposta…

  2. # PITTARO

    torna a casa perchè s’era dimentiato la tessera della oppe..

  3. # ugo

    non credo sentiremo la mancanza…..

  4. # fabrizione

    ma quanto critiate deh!, vorrei vede voi ‘osa fate!

  5. # max

    Come si fa a fare la A con 2 sole punte? Unitamente alla mancanza dell’esterno di sinistra ripeto per l’ennesima volta che quell’incapace di Capozzucca doveva individuare il sostituto di Dionisi.

  6. # Stef.

    Ma con meno di 7000 abbonati ma dove voi anda”” . Il convento passa questo!!!!! e è tanto….

  7. # max

    Se acquistava Kozak e Vargas avremmo superato anche la quota del 2004-2005 !

  8. # alinooooooooooo

    Ma simo sicuri di essere una società di serie A

I commenti sono chiusi.