Borja convocato, Biagianti in forse per il Cagliari, rientra "Eme". Arbitra Pairetto jr, esordio in A

di rcampopiano

Il pareggio di Genova ormai è acqua passata. La parata di Bardi su Calaiò che ha permesso al Livorno di uscire imbattuto è ancora nella mente di molti, ma ora occorre pensare al Cagliari. La partita di Marassi ha portato in dote l’infortunio di Biagianti. Che dopo uno scontro con Matuzalem ha dovuto alzare bandiera bianca. Per l’ex Catania niente di grave per fortuna visto che gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni. Difficile ipotizzare un suo recupero già dalla sfida di mercoledì contro il Cagliari. Toccando ferro sarà a disposizione per domenica a Verona. A centrocampo quindi via libera per Duncan che si riprende la maglia da titolare, con il colombiano Mosquera pronto ad subentrare qualora la situazione lo richieda.

In difesa invece ci sarà il ritorno di Emerson che ha smaltito l’infortunio rimediato contro il Catania. A Genova è entrato nei minuti finali per dare il cambio a Rinaudo e mercoledì sarà regolarmente al centro del reparto arretrato.

Le buone notizie arrivano anche dalla Colombia: Borja è finalmente tornato in Italia e si sta allenando con i compagni. Oggi è arrivato anche il transfer quindi è stato convocato. Per Nicola si tratta di un’arma in più e un degno ricambio per l’attacco.

Ad arbitrare il match con il Cagliari ci sarà un figlio d’arte: Luca Pairetto, figlio dell’ex arbitro e designatore Pierluigi coinvolto nello scandalo Calciopoli.

Riproduzione riservata ©