Il PalaModì teatro del Trofeo Allianz

Si è svolta ieri mattina, nella sala conferenze del Modigliani Forum, la presentazione del 1° Trofeo “Allianz” – Labronica Basket alla presenza del presidente giallonero, Maurizio Bianchi, e del sindaco Filippo Nogarin: “Il basket di alto livello manca in città da troppo tempo e noi della Labronica, con tale iniziativa, vogliamo provare a rilanciarlo; Pistoia, Trento, Bologna e Torino rappresentano un’ottima base di buona partenza e l’evento presenteremo il nostro magnifico staff e le nostre squadre composte da 250 bambini. Grazie a tutti i nostri sponsor, in primis al Gruppo Allianz, agenzia Elisa Rossetti”.
Di fondamentale importanza la disponibilità del gestore dell’impianto, rappresentato nella circostanza da Riccardo Rossato: “Trovare l’intesa con Maurizio (Bianchi, ndr) è stato un gioco da ragazzi, ma adesso mi auguro che il trofeo “Allianz” sia il primo di numerosi eventi per la stagione 2015/2016”.
A completare il quadro i rappresentati del gruppo Allianz, main sponsor della manifestazione, Elisa e Roberto Rossetti: “In questo momento di crisi economica siamo ben felici di promuovere iniziative del genere, legate allo sport; per noi è la prima volta, ma ci teniamo a ringraziare la Labronica Basket per l’invito. L’agenzia è in crescita e il marchio Allianz una garanzia a livello mondiale. Beh, che dire… ci vediamo al palasport”.
Il Programma – 25 settembre: Trento – Bologna (ore 19), Pistoia – Torino (ore 21.15); 26 settembre: finale 3°-4° posto (ore 18), finale 1°-2° posto (ore 20.15).

Riproduzione riservata ©