Basket serie D regionale. L’Us Livorno torna alla vittoria

BRUSA U.S. LIVORNO BASKET – BK VENTURINA 63 – 55 PARZIALI: 17 – 13/ 35 – 31 / 50 – 40

TABELLINO U.S. LIVORNO: Vaccai Simone 9 – Giancotti Matteo 0 – Volpi Massimo 2 – Caluri Marco 6 – Volpi Claudio 4 – Busoni Giacomo 11 – Vukich Giovanni 2 – Orsini Paolo 9 – Bettini Andrea 11 – Davini Giovanni 9 – all. Trocar Claudio

Riprende subito la corsa dell’Unione, dopo la parentesi di San Vincenzo, con la vittoria regalata agli avversari, i ragazzi amaranto non lamentano rimpianti e si rifanno subito mettendo sotto un Venturina determinato ma non sufficiente ad impedire la corsa dell’Unione.

Il solo Cioni, punti alla fine, riesce a tenere a galla gli avversari dell’Unione, che passata in vantaggio subito all’inizio della gara ha condotto i giochi fino alla fine conquistando i due punti. Anche se sempre in vantaggio, l’Unione non ha mai ammazzato la gara, Venturina è sempre riuscita a rientrare mantenendo la gara interessante e competitiva. Buone le prestazioni individuali degli amaranto un po’ meno quelle di squadra. Buono il rientro di Andrea Bettini, medie brutte, specialmente ai liberi 19/34, 15 liberi sbagliati hanno fatto in modo che una partita chiusa da subito è stata combattuta fino alla fine.

 

Riproduzione riservata ©