Basket femminile under 17. Vittoria e primato per Bieffe

Continua a gonfie vele il campionato Under 17 per la squadra della Bieffe che vince anche nella difficile trasferta di Lucca contro Le Mura Spring e guadagna così la cima della classifica in solitaria a quota 6 punti. Una gara mai messa in discussione, con la BF che parte forte grazie alla sua difesa e ai tanti palloni recuperati,e impone il proprio ritmo alle avversarie che impiegano quasi metà quarto per segnare il primo canestro. Il secondo quarto scorre come il primo con le labroniche che concedono ben poco alla compagine lucchese, e all’intervallo il punteggio è di 37 a 17. Al rientro dagli spogliatoi la BF impiega qualche minuto di troppo per ritrovare la concentrazione e concedono così qualche canestro di troppo,ma un time out dalla panchina rimette subito ordine tra le livornesi che rientrano in campo piazzando un parziale di 12 a 2 e chiudendo poi la partita sul 47 a 61.

Prossimo impegno per Dodoli e compagne lunedì 25 novembre in trasferta a Pistoia, per la prima gara di ritorno della prima fase.

BIEFFE: Ceccarini 24, Zorzi 4, Simonetti 4, Castiglione 8, Dodoli 5, Caroti 2, Turini, Pagano 4, Madera 10, Sabatini, Bono,. ALL. Castiglione.

Riproduzione riservata ©