Arriva un nazionale under 21? Per Sky è fatta, sondaggio per Donadel e Calaiò. Sconfitta per 3-1 a Pescara

Longo in stand by, intanto il Livorno sarebbe vicino ad ingaggiare l'azzurrino Crimi, per Sky è fatta

di msarti

Mediagallery

LIVORNO SCONFITTO 3-1 NELL’AMICHEVOLE COL PESCARA

La sconfitta nell’amichevole di Pescara è servita a Nicola per capire che la squadra ha bisogno di altri innesti. Dopo Bardi, Piccini, Benassi, Valentini e l’ultimo arrivato Greco (oltre al tesseramento del terzo portiere Aldegani), occorrono altre 2-3 pedine.
Sul fronte centrocampisti, contatti col Grosseto per Crimi (nazionale under 21, accordo raggiunto secondo Sky). Piace Donadel che il Napoli un mese fa non voleva cedere.
Sul fronte attaccanti Samuele Longo (Inter) sta diventando un tormentone. Conteso da Livorno e Verona, la punta nerazzurra sembra però non gradire nessuna delle due destinazioni e nei prossimi giorni si aggregherà alla Under 21 di Di Biagio. Tuttavia, nel Verona non troverebbe spazio dovendo vedersela con Cacia e Toni. La pista emersa nelle ultime ore porterebbe a Emanuele Calaiò, centravanti del Napoli che non troverà spazio con Rafa Benitez. Umberto, fratello e agente del giocatore, ha svelato un contatto ieri mattina con il Livorno per capire la disponibilità dell’attaccante.
Il problema, però, è l’ingaggio: 1,2 milioni a stagione. De Laurentis e Spinelli potrebbero accordarsi per dividersi lo stipendio. Resta viva, come attaccante, anche l’ipotesi Dembele del Clermont. Signorelli ieri era in Francia per vedere da vicino il giovane. La richiesta è sui 400 mila euro.
Mosquera, centrocampista colombiano classe ’91,  in arrivo dall’Envigado, ha risolto i suoi problemi legati al visto e dovrebbe arrivare in Italia nel fine settimana per aggregarsi ai compagni a Cascia.

Per quanto riguarda la difesa l’ultima idea è Braghieri (Arsenal Sarandi) e gira il nome del mediano cinese Zhang (Le Mans)Tra i nomi accostati al Livorno registriamo quello del cinese Zhiang, in forza al Le Mans, più per marketing che per altro.

Riproduzione riservata ©

39 commenti

 
  1. # ugo

    come ci siamo ridotti ai cinesi

  2. # livorno bianconera

    24/11/2013: livorno-juventus
    milevsky o dambelè poco importa, 3-0 per la juve e tutti a be ir ponce

  3. # ugo

    .. naturalmente a costo 0

  4. # PITTARO

    Botta ( il nome è tutto un programma…) non giocherà mai nel Livorno, viene solo parcheggiato per recuperare dall’infortunio…e sfoltire per il momento gli extracomunitari dell’Inter, poi a Gennaio quando diventerà comunitario l’Inter se lo riprende la volo

  5. # maurinho

    Avvisiamo Spinelli che se si vogliono i giocatori “boni” bisogna anche pagarli. I vari El Kaddouri, Bjarnason, Milevsky, Taddei, Givet non vengono certo a Livorno solo perche’ c’e’ il mare o si mangia bene. Il primo giocatore di A e’ stato preso solo il 30 luglio. Cerchiamo di investire di piu’ e meglio, ora i soldi ci sono

  6. # ema

    Mancava un cinese a Livorno…

  7. # ugo

    ma un penserai mia che Spinelli lo faccia gratis

  8. # ugo

    i soldi ci sono per chi? ce li ha il nostro presidente, ma se li tiene… no e regali tanto è scemo

  9. # ugo

    sareste contenti della salvezza? Ce Ia mettereste la firma subito…?

  10. # stefano

    Ma tanto noi ci sanno i nostri due bomber Siligardi e Paulinho … e come lo scorso anno si doveva lottare per la salvezza e siamo andati in A quest’anno si vince lo scudetto e un’altr’anno la Champions…

  11. # massimiliano

    Ma e’ mai possibile che non sia ancora arrivato un giocatore VERO DI CATEGORIA, solo tante chiacchiere e fatti zero.

  12. # rut

    No, fa beneficenza a te Ugo…mandali il tuo numero di conto corrente che te lo riempie…

  13. # 0586

    livorno è amaranto e basta caro ir mi gobbo…….paulo ne stioccà un paio a Buffon,poi se ne riparla prima ar PICCHI poi dar Civili!!! FORZA LIVORNO A VITA

  14. # roberto1

    Personalmente apprezzo ciò che fa Spinelli (penso il 99% di noi lo farebbe…). Ora prende i giocatori giovani promettenti in prestito (magari con premi valorizzazione…) e qualche giocatore (scarso..) di categoria (vedi Greco) a tre citti. Il 30/31 Agosto, con le squadre che hanno rose di 36 persone (Lazio), 35 (Inter) etc…faranno la fila a bussare a neo-promosse e di bassa classifica per “regalare” (nel senso disposte a pagar metà ingaggio…) giocatori: ed ecco che entreremo in zona “Spinelli” che quest’anno come non mai sarà ricca visto la situazione economica disastrata di mezza serie A.

  15. # Ivano Pozzi

    Ecco, bravo, il 24 novembre vai in curva Sud con i tuoi amici drughi, simpatici e cordiali. Oh, non succederà, ma se succede ….

  16. # Ivano Pozzi

    Ah, tra parentesi, le strisciate sono tutte uguali. Amaranto per sempre, il resto è noia

  17. # ugo

    UN DEVE FA BENEFICENZA A ME NON HO BISOGNO…DOVREBBE FA LA SQUADRA PER QUELLI COL PARAOCCHI COME TE………

  18. # Franco

    le striciate son tutte uguali quando ci sono la maLLie amaranto in campo…ma i gobbi io li vedo strani….un mi sembrano uguali all’ aRtri tifosi…è un impressione mia eh…

  19. # Claudio

    Se è vero quello che si legge Longo è meglio che se ne stia a casa sua (per i livornesi è già bruciato),il cinese l’ho visto in un filmato e mi sembra un pennellone lento e sgraziato nei movimenti,per tutti gli altri papabili mi sembra tanto nero di seppia…voci,smentite e così via.

  20. # ugo

    QUEST’ANNO QUANDO ANDATE ALLOO STADO TAPPATEVI….VEDRAI CHE BRIVIDI….

  21. # ale65

    Stiamo riuscendo a fare un mercato peggio di quello di 3 anni fa di quando arrivammo ultimi. Ma al posto di fare un favore all’Inter prendendo un giocatore che non metterà mai piede in campo ma che farà solo riabilitazione,si iniziasse a fare qualche acquisto di categoria no eh,vi fa schifo? Poi un piangiamo a fine anno..

  22. # Stefano

    Ugooo: meglio i pisani?

  23. # rut

    Beato te che un hai bisogno…se c’hai tanti vaini aiuta un po’ il grandissimo presidente, il più grande di tutti ALDONE SPINELLI !

  24. # rut

    E ti devi tappà ma te…con i gufi e le civette che ti volano sopra lo prendi di nidio freddo!

  25. # ugo

    BECCATEVI QUESTA
    02 agosto 2013 13:25 Inter, Longo resta, almeno per ora: no a Livorno e Verona Non è partito per gli Usa per problemi di visto, e perché deve rispondere alla chiamata dell’Under 21.

  26. # ugo

    E ANCHE QUESTA
    Il Varese è molto vicino al 24enne Leonardo Pavoletti del Sassuolo

  27. # aragona

    Ma cosa pretendete la Champion? A spinelli gli dovete baciare dove cammina

  28. # Chico 49

    Ugo ma ti fai vede’ come sei, chi sei, ma se non ti interessa il Livorno ma cosa continui…!!!!!!!

  29. # il pinnato

    Ugo ma ti levi di ugo de….sei un corvo e basta un ci veni allo stadio poi acquisti peggio di 3 anni fa ma si sta scherzando, qui bisogna a ve fiducia del gruppo del mister e dalla societa bona ugo pisano o gobbaccio che sei non veni allo stadio e comunque ber gioatore per la serie a voi pavoletti te che dici che greco e da serie b anche il pavo non è da champion, se non ti va bene la squadra faresti bene a non scrivere

  30. # pina fantozzi

    …CARO UGO ANCH’IO SONO PISANA COME TE, E ROSICO TANTO NEL VEDERE IL LIVORNO IN SERIE A, GRAZIE A LORO GRANDE PRESIDENTE SPINELLI, CHE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE INTENDITORE DI CALCIO RIESCE A TENERE IL LIVORNO IN SERIE A CON BILANCI IN ATTIVO, E QUESTO E’ UN GRANDE MERITO…QUINDI TI DICO METTIAMOCI L’ANIMO IN PACE CHE SE VOGLIAMO VEDERE IL GRANDE CALCIO DOBBIAMO ANDARE NEL CATINO ARDENZINO….FORZA PISA….MA GRANDE LIVORNO

  31. # rut

    Appunto…il Varese…serie B, non il Real Madrid….svegliati Ugo….

  32. # emme

    Oramai, e’ una vecchia storia.A chi non piace Spinelli, mi sembra inutile continuare a criticarlo per le solite cose. La sua gestione é così, se vi pare altrimenti andate a vedere altre squadre. Rendetevi conto che per Livorno e’ un lusso, altrimenti, se va bene si farebbe la fine del Pisa. I pochi ricconi di Livorno si’ , sono loro che sfruttano la citta’ e si tengono i soldi ! Se ci fosse una politica piu’ seria, cambierebbero le regole, specie in porto. Coloro i quali si sono appropriati di spazi pubblici a suo tornaconto, perchè’ non vengono messi in concorrenza col mercato? Difatti, si preferisce morire agonizzando, che creare un qualcosa di piu’ produttivo per la citta’…. Togiamo i colori alle bandiere politiche, tanto e’ lo stesso, si risparmia anche su quello.

  33. # ale65

    Longo vuole assolutamente il Verona e se verrà sarà solo per carità di Moratti (quindi ti ritrovi un giocatore controvoglia),Calaiò vuole il Palermo e gli altri 3 saranno il classico colpo alla Cesar Prates. Un mi sembra da pisani di che il mercato nostro è quello peggiore per ora,poi se l’obiettività è un optional vabbene eh..

  34. # federico

    Voi.che commentate vorrei vedere quanti di voi hanno fatto l’abbonamento. I primi di luglio come ho fatto io avendo fiducia del pres.

  35. # Vinicio

    Ma ti levi di Ugo !!

  36. # Claudione

    Povero UGO devi essere talmente frustrato che non te ne va bane nemmeno una. Se sei Pisano fattene una ragione. Pavera moglie che ti deve sopporta’.

  37. # pina fantozzi

    IL BABBO DI UGO E’ MANDORLINI

  38. # ugo

    Visto che c’è chi non capisce, una volta per tutte il contesto quello che sta (o non sta) facendo Spinelli perchè amo il Livorno. Quindi vorrei vedere una squadra competitiva anche in A e se Spinelli non fa nemmeno il minimo secondo me è giusto contestarlo. Se voi siete contenti di vedere il Livorno prendere le pallonate solo perchè gioca in A vuol dire che non volete bene al Livorno

  39. # Lukas

    Sono Juventino da sempre, ma quando in campo c’è il Livorno vedo un colore solo: l’Amaranto. Tutto il resto è noia…

I commenti sono chiusi.