Pedalata, grande successo per il Bike Store team. E a Carnevale tutti in maschera

Prossimo appuntamento con la pedalata di Carnevale rigorosamente in maschera. Premio per la più bella e originale. INFO www.bikestorelivorno.it e [email protected]

Grande successo di adesioni alla prima pedalata della Befana, evento organizzato dalla ASD Bike Store Team. Più di 70 ciclisti si sono ritrovati lunedí mattina per pedalare insieme per le vie della città e portare i loro doni alla Caritas e al reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino. Promotore dell’iniziativa insieme alla Uisp e alla Svs, Emilio Camici, presidente della Asd Bike Store, il quale ha giá annunciato il prossimo incontro per la pedalata di Carnevale, naturalmente rigorosamente in maschera.
Tanti i bambini presenti il giorno della Befana, con le loro biciclette addobbate in tema. Tra di loro una in particolare ha riscosso l’apprezzamente dei partecipanti, quella della piccola Rachele, tanto da aggiudicarsi il viaggio messo in premio dalla ASD Bike Store Team, alla bici piú divertente. La fortunata “Befanina” ha vinto anche la bici della lotteria della Befana, offerta dal negozio Bike Store Team in via dei Ramai 1.
Soddisfazione anche da parte della Caritas, dove oltre ai doni é stato consegnato un assegno in beneficenza, frutto della raccolta fondi fatta dalla prima manifestazione organizzata dalla ASD l’8 dicembre 2013. Prossimo appuntamento quindi a Carnevale con il premio per la maschera piú bella e originale. Seguiteci su FB, oppure scriveteci a [email protected] e visita il nostro sito www.bikestorelivorno.it.

Riproduzione riservata ©