Meeting internazionale di ginnastica artistica: applausi per il team Harmony Toscana

di rcampopiano

Mediagallery

Si è svolto a dicembre a Novi Sad (Serbia), un importante meeting internazionale di ginnastica artistica al quale hanno partecipato atlete appartenenti alla squadra livornese dell’Agl (Associazione Ginnastica Livornese). L’occasione è stata il Memorial “Laza Krstic e Marica Dzelatovic che si è tenuto nel Center of Sporte Dacko Igraliste posto sulle rive del Danubio.
Una rappresentativa del Comitato Regionale Toscana è partita venerdì 6 dicembre con 11 ginnaste, 5 allenatori ed un giudice per prendere parte al meeting alla quale hanno partecipato atlete di caratura internazionale, provenienti da vari paesi.
Le atlete livornesi (Dalma Chiapponi, Jennifer Atomi, Sveva Caschili, Livia Fedi, Virginia Lazzara) hanno così formato, insieme alle altre toscane provenienti dal Giglio di Montevarchi, da Ponsacco e dal Montesport di Montespertoli, il Team “Harmony Toscana”.
A livello individuale da sottolineare i risultati di Silvia Becattini (Giglio) e Sveva Caschili (AG Livornese), mentre nella classifica generale a squadre il Team “Harmony Toscana” si è piazzato al terzo posto dietro alla squadra della Serbia e della Bulgaria. Una bella occasione per far fare alle giovani ginnaste toscane, una esperienza internazionale, alla quale si spera ne seguano altre.

 

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Linda

    Finalmente qualcuno che da importanza a questo magnifico sport….grande Sveva e bravissime a tutte le altre. Per il duro lavoro che c’è dietro vi meritereste molta più fama!!!!

I commenti sono chiusi.