Karate. Trofeo carnevale: ottimi risultati per la Ronin. Citi fa grande la Folgore

Domenica 23 febbraio 2014 si è svolto il rinomato “Trofeo Carnevale” di Karate, una manifestazione sportiva che ad oggi giunge alla 25esima edizione, organizzato dal comitato provinciale di Lucca dell’ente di promozione denominato Centro Sportivo Educativo Nazionale – nell’impianto sportivo di Viareggio. Presente sugli spalti il numeroso pubblico a sostegno dei 923 atleti iscritti. Un evento che ha visto schierarsi una cospicua presenza di classi giovanili. Non poteva mancare la rappresentativa Folgore che conquista il gradino più alto del podio nella specialità kata (forme) individuale con la medaglia d’oro dell’atleta Giulio Citi, che ha concorso nella categoria “ragazzi” (10 – 11 anni cinture marrone/nere). Accompagnano il “folgorino” i tecnici Antonio Citi, Alessio Loni e il preparatore atletico della Federazione italiana pancrazio athlima – Alessio Martelloni.

Alla manifestazione ha preso parte anche la Ronin Karate Livorno del maestro Alberto Toni e istruttore Paolo Turi. La società si è presentata con il Team Samurai e con grande professionalità hanno raggiunto i vari podi.

Kata individuale. 

1 classificata: Tinti Asia

1 classificato: Lo Cascio Alessio

1 classificato: De Vivo Francesco

2 classificato: Gnudi Lorenzo

2 classificato: Capone Lorenzo

3 classificato: Capone Gabriele

4 classificata: Parrucci Sofia

Kata Squadre 

2 classificata Gnudi Lorenzo- Ciccarelli Tommaso- Chiavacci Matteo

La Societa Ronin Karate Livorno si è classificata settima su 39 società. Ora la società si sta preparando per il grande evento: gli Open di Biella, grande competizione internazionale.

 

 

 

Riproduzione riservata ©