Braccio di ferro: i Tyrsenoi invitati Napoli per il raduno del Centro Sud

di NICOLO’ RAGUSA

Daniele Sircana ,allenatore dell’ormai famosa squadra di braccio di ferro dei Tyrsenoi, è stato invitato insieme al team manager Cristiano Agosto e agli altri atleti della squadra, a Napoli per partecipare al primo raduno dell’anno. Causa del lungo tragitto, la squadra non potrà essere al completo: partiranno, oltre a Sircana, anche Silvu Gheorghita e Vincenzo Petese  per la categoria dei 70 kg, Andrea Fontanelli e Nargo Moga per quella dei 110 kg.

Al raduno, organizzato dal team Campania ,capitanato da Luigi Paciello, saranno presenti i massimi esponenti del braccio di ferro ,del centro, e sud Italia. Questo servirà ai Tyrsenoi anche per prepararsi alla prossima importantissima gara che si terrà a Brescia,  il supermatch, una delle tre gare più importanti del calendario Sbfi.

Il 2014 per i Tyrsenoi sarà un anno importante: oltre al rientro agonistico di Daniele Sircana ,ci sarà molto in palio, premi da vincere e posizioni da conquistare. Sircana: “Sarà una lunga tratta stradale, però questi  meeting servono, oltre che per migliorarci, anche per testarci con i nostri avversari in vista delle prossime gare. Rientrando dalle vacanze nessuno sarà al top, ma ci farà comunque bene questo allenamento a cui prenderemo parte molto volentieri”.

Riproduzione riservata ©