Allegri in bilico? Guarda il VIDEO di Italia 1 girato a Livorno

Mediagallery

GUARDA QUI IL VIDEO

“Tra falchi e colombe la spuntano i gabbiani che volteggiano sul porto di Livorno come gli avvoltoi sulla panchina di Max Allegri”. Inizia così il servizio andato in onda ieri sera nell’approfondimento sportivo di Italia 1 “Tiki Taka” e oggi, 12 novembre, alle 13 in Studio Sport, su Italia 1, dedicato all’allenatore del Milan Massimiliano Allegri. Livornese doc , Max rischia la panchina dopo le ultime deludenti prestazioni della squadra e la trasmissione sportiva dedica un intero servizio a Livorno per cercare di capire da che parte stanno i concittadini di Allegri. E tu da che parte stai?

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # Silvio Performer

    Forza Milan! Dai Max, che adesso lo risolleviamo il Nostro Milan!

  2. # RABAGLIATI DOC

    …..SINCERAMENTE DI ALLEGRI ‘UN MI IMPORTA NULLA….VORREI AVERLI I SUOI PROBLEMI !!!!…MA NON CREDO CHE LUI VORREBBE I MIEI …

  3. # paolo 81

    Vai max pensa a Barbara

  4. # animanera

    Dinne vai!!!!!!!!

  5. # Uccio

    Si…risollevalo vai…dinni si ompri un be’r crikke…ma grosso….

  6. # Alex

    Esiste solo il LIVORNO

  7. # fox65

    Ma chi se ne frega di allegri…..poi uno che va a lavorare per il nano non merita di essere chiamato livornese

  8. # alberto

    senti questaltro…..

  9. # Gino

    Per tutti quei soldi c’andavi a piedi a lavorà per il nano.
    Onore ad Allegri che parla sempre bene della sua città nonostante la sua città non sia mai stata troppo generosa nei suoi confronti.

  10. # Samarcanda

    ecco il filosofo esistenzialista. Sei allievo di Parmenide?

  11. # ARPAGONE

    Io ne vorrei ave tanti di nani come lui che investano soldi nella nostra città, no meglio la miseria e la disoccupazione che abbiamo… e non siamo ancora nulla il bello deve venire. Confondere l’idee politiche con le questioni economiche è purtroppo da sempre il grande problema di questa città.
    Per quanto riguarda Allegri non è che gli hanno messo a disposizione una grande squadra e poi gli infortuni si fanno sicuramente sentire vediamo il successore, se ci sarà, che miracoli riuscirà a fare.

  12. # Lukas

    HAHAHA gli amici del “Passatempo”…

  13. # ivo di bodda

    Allegri dammi retta, vai da decatlon comprati un bella cannina da pesca e vai al moletto a vede se prendi un’oratina….lascia perde sirvio, quel negraccio di balotelli e pensa a rilassatti e respira’ un po’ di sarmastro invece che quel nebbione di arcore e milanello….

  14. # mi par mill'anni

    Stanotte non dormo ..

  15. # mah

    Ma cosa deve fare con quella squadra! Una difesa ridiola: Constant, Zapata da serie B, Mexes mezzo rotto, kaka uguale, Balo rincotto, De Jong non si capisce a cosa serve, Muntari uno zappatore : metteteci Inzaghi vai, così é meglio !

  16. # MAURO

    SINCERAMENTE FERMO RESTANDO IL FATTOCHE HA LIVORNO ABBIAMO SERISSIMI PROBLEMI SOCIALI, QUESTO DIBATTITO E’ INCENTRATO SULLA POSIZIONE DI ALLEGRI AL MILAN SE STIAMO O NON STIAMO DALLA SUA PARTE. NESSUNO SENNO E’ INTERESSATO E OBBLIGATO A LEGGERE O PARTECIPARE A QUESTA DISCUSSIONE, CHI FA POLEMICA NON LO CAPISCO, LO RITENGO UN CIACCIONE GRATUITO CHE SCRIVE SOLO PER SCARICARE LA SUA DEPRESSIONE.
    SE POI VOGLIAMO PARLARE DELLA CRISI E DEL DEGRADO DELLA NOSTRA CITTA’ BENVENGA ANZI’ FORSE E’ IL MOMENTO DI SOLLEVARE E RIBELLARCI

  17. # wilem

    L’ipocrisia è da scartare, il commento di Gino da quotare… bravo .. la penso come te

  18. # intelletuale livornese

    CI VOLEVA GIUSTO UN LIVORNESE PER FAR RETROCEDERE IL MILAN.

  19. # cristina

    Secondo me,aspettano a mandarlo via!prima viene a Livorno a giocare e lo fanno umiliare di fronte alla sua citta’e poi lo liquidano……poverello,non vorrei essere lui.(anche se ci sono problemi piu’seri di questo)

  20. # galliani

    Vai acciuga ti aspettiamo in coteto al bar ughi a fare un 3 sette briscola a girare…

  21. # Alex

    Forza acciuga , dai un dispiacere al cavaliere … Fallo per tutti noi livornesi

I commenti sono chiusi.