Al Calambrone il tour internazionale di Sup (Stand Up Paddle)

di gniccolini

Se pensavate che l’Estate sia finita riavvolgete il nastro del tempo , l’Associazione Stranamente vi invita ad una giornata all’insegna della magica sensazione di” scivolare sull’acqua” presso i Bagni Vittorio Emanuele a Calambrone Tirrennia insieme al Jimmy Lewis Summer Tour 2013.

Il 23 agosto 2013 il tour nazionale ed internazionale di Stand Up Paddle ha scelto questa location come tappa tra le sue prestigiose, per la presentazione del Test Center Jimmy Lewis.Si comincerà nel tardo pomeriggio a provare gratuitamente i vari Stand Up Paddle Jimmy Lewis per arrivare all’ Aperitivo Sup con momenti divertenti e stimolanti in acqua fino a calar del sole con la Luna piena che ci farà compagnia.

I motivi dell’entusiasmo che sta circondando lo Standup Paddling sono molteplici: il primo e più insospettabile, soprattutto per praticanti di sport sicuramente più dinamici come il Windsurfing o il Kiteboarding è il divertimento. Il solo pagaiare su una SUP board, facendo cruising lungo la costa, è piuttosto divertente ed appagante, anche in considerazione del fatto che dal punto di vista del fitness si tratta di un eccellente allenamento. Lo Stand Up Paddling è divertente anche facendo semplicemente cruising e come minimo si tratta di un ottimo allenamento mente corpo.

Tra i promotori e sostenitori di questo sport in Italia e nel resto del mondo ci sono due livornesi doc. Andrea di Sante e Leonardo Lazzeri titolari della JLID warehouse di Livorno in Via Mondolfi 148/6 dove potete trovare un numero minimo di 300 prodotti JImmy Lewis ed oltre 200 prodotti QuickBlade e WhiskeyJack, soddisfacendo in qualsiasi momento dell’anno qualsiasi forma di richiesta..Andrea Di Sante e Leonardo Lazzeri con grande passione e dedizione per questo sport hanno costruito una catena di distribuzione in Italia molto professionale della quale fanno parte le Aziende piu’ valide del settore e che adesso oltre a Jimmy Lewis Hawaii dispongono anche dei due Brand di indiscusso valore tecnico come QuickBlade Paddles e WhiskeyJack Paddles aggiunti nel Settembre 2010 e dei quali JLID è distributore ufficiale per l’Italia. Da circa un anno sotto la super visione di Jimmy Lewis JLID è Eurpean Customer Service per la Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio, Germania, Austria,Svizzera,Gran Bretagna, Irlanda, Grecia, Croazia, Repubblica Ceka, con l’obiettivo di creare in Europa una catena di distribuzione che sappia valorizzare il lavoro del piu’ grande shaper del globo.

Andrea e Leonardo sostenuti dall’entusiasmo e la partecipazione dello staff dell’Associazione Stranamente saranno presenti con un sorriso e tanta voglia di divertirsi insieme a chi vorrà cimentarsi a camminare pagaiando sull’acqua.
Per info Andrea 3292292057-Patrizia 3337126332

Riproduzione riservata ©