Zelig Lab torna con “Boiaman colpisce ancora”. Assegnati 20 biglietti omaggio

Quilivorno.it ha messo in palio 2o biglietti omaggio per Zelig Lab del 5 dicembre con due concorsi andati in scena in queste ultime due settimane. I vincitori verranno ricontattati dallo staff dello Zelig Lab. SI ricorda che i 10 biglietti omaggio dovranno essere ritirati entro e non oltre il 5 Dicembre alle ore 17

Dopo il successo delle puntate precedenti e a “furor di pubblico” torna giovedi’ 5 al Teatro Cral Eni “Zelig Livorno”. Anche stavolta un nuovo spettacolo con un titolo che è tutto un programma “Zelig Livorno – Episodio IV – Boiaman colpisce ancora”. Sul palco di nuovo i migliori comici livornesi e toscani in due tempi di grande divertimento firmato Zelig. Un gruppo importante quello del lab livornese che ad ogni appuntamento lavora insieme all’autore Marco Vicari per la costruzione di un nuovo show comico. Recentemente oltre infatti ai successi televisivi della Disturbanda (Canale 5) e di Matteo Cesca (Colorado), comici cresciuti al lab, si aggiunge anche il bel risultato del giovane Andrea Cappellini che è salito sul podio come terzo classificato al’interno del concorso comico nazionale “SOS Cabaret”.

Anche per lo spettacolo del 5 Dicembre tante le novita’ e i comici che si alterneranno sul palco. Sono previste le nuove lezioni di Zumba di Katia Cianci, Nico Pelosini e ricordi dei lavori passati, i momenti comico musicali del Licantropi e degli Ultimi della Fila, Valerio Delfino e il luogo perfetto per pensare alle delusioni amorose: il porto, un nuovo personaggio di Pamela Nascetti (alle prese con un elettrodomestico rivoluzionario), Silvia Lepri e Lucrezia Von Berger in uno sketch su un’adorabile nonnina, il ritorno di Maurizio “Ceccarino” Borgogni, Stefano Martinelli e i litigi su Facebook, il giurato insoddisfatto Piero Torricelli, Andrea Cappellini e il racconto dei suoi falo’ estivi, Stefano Santomauro alle prese con le disavventure dell’infanzia, il supereroe labronico “BOIAMAN” (interpretato da Simone Gambis) e tante tante altre novità. In questa puntata torneranno anche sul palco le “Figure di M…rda” degli spettatori. Chiunque avesse una figuraccia da raccontare puo’ inviarla via mail a [email protected]. La storia verrà letta sul palco e gli autori delle piu’ belle vinceranno un omaggio per la serata.

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Lucrezia Von Berger, Silvia Lepri, I Licantropi e Maurizio “Ceccarino” Borgogni, I Progildan. L’appuntamento con le risate è dunque Giovedi’ 5 Dicembre, Teatro Cral ENi per Zelig Livorno – Episodio IV – Boiaman colpisce ancora” (Ingresso 5 euro – Prenotazioni allo 0586 401308). Autori, comici e i tanti fans del gruppo assicurano “Si ride abbestia!!”

Riproduzione riservata ©