Zelig Lab, stasera Quilivorno.it sale sul palco. Non mancate. Assegnati i 10 biglietti

Quilivorno.it salirà per la prima volta sul palco. Un giornalista scherzerà con uno dei comici dando vita alla rubrica “Notizie folli”, in cui le notizie più curiose offerte dalla cronaca cittadina saranno raccontate in chiave ironica.

 

Dopo il successo della prima puntata torna Giovedi’ 7 al Cral Eni “Zelig Livorno” lo spettacolo comico campione di incassi con i migliori comici livornesi e toscani selezionati da Zelig. Anche questa puntata sarà ricca di soprese e novità.
Ci sarà una nuova folle lezione di zumba ad opera della personal trainer Katia Cianci (impegnata anche, in un altro sketch, nella scelta del vestito da sposa della sua amica “Jenifeeeeeeeeeerr”), Valerio Delfino alle prese con le differenze tra le cene tra amici maschi e le cene tra amici femmine, una strana versione labronica di Adam Kadmon ad opera di Nico Pelosini, le nuove canzoni comiche degli Ultimi della Fila, la satira di Maurizio “Borgogni” Ceccarino e di Andrea Cappellini (che ha composto la canzone perfetta per i tempi di crisi: “Si sta come d’autunno sotto i ponti gli italiani”) Stefano Santomauro e i problemi con i numeri per l’assistenza che non rispondono mai e tante tante altre novità. Uno spettacolo comico completo quello di Zelig Livorno che vede alternarsi sul palco 14 comici, con monologhisti, personaggi, band musicali e sketch in due tempi di grande comicità.

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Lucrezia Von Berger, Silvia Lepri, I Licantropi e Maurizio “Borgogni” Ceccarino. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 7 Novembre, ore 21;15 al Teatro Cral Eni. (Prevendita gia aperta – Ingresso anticrisi a 5 euro – per info 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia!”

Riproduzione riservata ©