Zelig al Cral Eni, ingresso gratuito con il premio “Figure di Emme”. Scrivete

Raccontate la vostra disavventura a zelig.livorno@gmail.com o sulla pagina Facebook Zelig Livorno. L'appuntamento è per giovedì 5 dicembre

Mediagallery

La “Factory toscana delle risate” made in Leghorn non si ferma e, dopo il successo del terzo appuntamento, torna giovedi’ 5 dicembre con un nuovo show: “Zelig Livorno – Episodio IV – Boiaman Colpisce Ancora” (Teatro Cral Eni – ore 21;15 – Ingresso 5 euro – Per info e prenotazioni 0586 401308).
Per l’occasione la scatenata banda di Zelig offre al pubblico la possibilità di entrare “gratis” alla serata e di essere “citati” e premiati sul palco del Cral Eni. Ritorna, infatti, a grande richiesta, il “Premio Figure di M…A” il contest tra le peggiori figuracce che il pubblico racconta e segnala al gruppo di Zelig. I colpevoli delle peggiori (o migliori) figuracce si aggiudicheranno un biglietto omaggio per Zelig. Se una volta avete fatto una figuraccia epica o conosci qualcuno che l’ha fatta è il momento di raccontarla al gruppo di Zelig via mail zelig.livorno@gmail.com o di scrivergliela tramite messaggio su Facebook (qui il profilo di Zelig Livorno https://www.facebook.com/zelig.livorno). Vale qualsiasi figuraccia fatta in qualsiasi contesto (Cena dai suoceri, primo appuntamento, disavventura scolastica etc etc) e fatta da voi o da un vostro amico. Gli autori delle piu’ belle avranno un biglietto omaggio per lo spettacolo di Giovedi’ 5 Dicembre e anche una colazione omaggio al Tres Jolie Cafe. Inoltre le storie verranno lette sul palco dai comici di Zelig e il fortunato verrà accolto sul palco e riceverà un ambitissimo premio. “Chi di noi non ha mai fatto una figuraccia in vita sua?? E’ il momento di “guadagnarci qualcosa” e avere un biglietto omaggio per una bella serata di cabaret” dicono i comici del lab “Sarà una bella occasione per ridere e interagire con il nostro pubblico e premiarli sul palco. Ci vediamo il 5 e vinca il peggiore!!”

Zelig Livorno è formato da Nico Pelosini, Katia Cianci, Giacomo Terreni, Valerio Delfino, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Panela Nascetti, I Licantropi, Lucrezia Von Berger, Silvia Lepri, Maurizio “Ceccarino” Borgogni, I Progildan. Autore e Regia Marco Vicari. Prossimo spettacolo Giovedi’ 5 Dicembre, ore 21;15, Teatro Cral ENi (Li).

 

Riproduzione riservata ©