Weekend, scaricate le guide e iscrivetevi alla newsletter

 

 SCARICA GLI EVENTI A LIVORNO E PROVINCIA

 


 SCARICA GLI EVENTI IN TOSCANA 

Qulivorno.it si rinnova ancora creando un’offerta più attenta e specifica anche per quanto riguarda gli eventi e gli spettacoli a Livorno e provincia. Nel frattempo vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter. Iscriversi è facile basta andare nella Home page di QuiLivorno.it e scorrere nella colonna centrale fino alla sezione “Newsletter” dove dovrete inserire nome ed email. Ogni giovedì vi arriveranno gli appuntamenti della settimana.

In città arriva Emergency, ecco il programma del weekend

Venerdì 28 giugno

Alle 21.30, al Modigliani Forum, si parlerà di “Guerra ai diritti” con Gino Strada, il giurista Stefano Rodotà e Maurizio Landini segretario della Fiom-CGIL. La serata, condotta da Lella Costa, sarà conclusa dalla musica di Cristina Donà, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Marina Rei, Frankie Hi-Nrg Mc.

Sabato 29 giugno – giornata conclusiva

A partire dalle 10 del mattino, al Palamacchia, i medici e gli infermieri di EMERGENCY parleranno del loro lavoro in Africa, in Iraq, in Afghanistan e anche in Italia.
L’appuntamento per la sera sarà alle 21.30, al Modigliani Forum, con la musica di Bobo Rondelli, Fiorella Mannoia, Litfiba, Nada, Paola Turci. Condurrà Camila Raznovich.

Riproduzione riservata ©