Weekend di grandi numeri al The Cage Theatre, dopo i Calibro 35 arrivano i Linea 77

di admin

Dopo il concerto dei Calibro 35 (che si terrà venerdì 15 novembre), il the Cage Theatre vedrà come protagonisti sabato 16 novembre alle ore 22:00 i Linea 77, i quali sottoporranno al giudizio del pubblico labronico i brani del loro ultimo album “C’eravamo tanto armati”, lavoro che la band stessa ha annunciato sulla propria pagina facebook, uscirà a gennaio 2014.
Il gruppo, composto da: Nitto (Nicola Sangermano), Dade (Davide Pavanello), Tozzo (Christian Montanarella), Chinaski (Paolo Pavanello), Maggio (Fabio Zompa) e Paolo (Paolo Paganelli) è in piedi dal 1993 ed ha vissuto la carriera proprio come un processo di miglioramento e di maturazione. Difatti, rispetto a vent’anni fa, ad oggi le cose sono molto cambiate per loro; la formazione iniziale come cover band di Rage Against the Machine e CCCP Fedeli alla linea si è evoluta fino al portare in scena degli inediti di stampo nu metal che, pur ispirandosi ai grandi artisti statunitensi di questo genere, risultano essere originali e mai banali.
Il disco, ancora in fase di registrazione, è stato maturato nelle pause tra gli innumerevoli live che ne hanno scandito la vita negli ultimi mesi e presenta al suo interno il singolo “L’involuzione della specie” uscito il 10 ottobre e completo di videoclip.
Un bilancio decisamente positivo per il nuovo corso intrapreso dai Linea 77 che non hanno mai interrotto l’attività di registrazione tra una data e l’altra, incanalando tutte le loro energie per regalare al pubblico qualcosa di unico.
Inoltre, “C’eravamo tanto armati” svela immediatamente la parodia alla disillusione di un altro grande del cinema italiano, puntando sempre più il dito verso una coscienza collettiva ormai perduta.
L’ingresso sarà di 10 euro e ad aprire lo spettacolo spetterà a Frank Disaster, a fine serata (come sempre), gran ballo con LA SVOLTA SOUND, RockNFuckinRoll a ingresso libero.

Riproduzione riservata ©