Livornese trionfa ad “Affari tuoi” su Rai 1. Lotteria: 40 mila biglietti venduti in città

Una vincita a dir poco sudata, visto che la ragazza ha atteso la chiamata per 100 puntate

Mediagallery

LOTTERIA, 40 MILA BIGLIETTI VENDUTI A LIVORNO. I DATI

Una livornese trionfa ad “Affari Tuoi”, il programma dei “pacchi” di Rai 1. Julie Argenti, 26 anni, dipendente al Terminal Tdt, originaria del Madagascar, ma da anni in città, ieri nella puntata della Epifania si è portata a casa 40 mila euro. Una vincita a dir poco sudata, visto che la ragazza ha atteso la chiamata per circa 100 puntate, un vero e proprio record.
Dopo aver rifiutato le varie offerte del “dottore” nel finale ha accettato i 40 mila euro, salvo scoprire di avere il pacco da 50 mila euro. Non male comunque. La cifra le consentirà di realizzare i sogni  espressi nel corso della puntata dialogando con il presentatore Flavio Insinna, colpito dalla simpatia e positività espressa dalla 26enne. Acquistare un frigorifero nuovo alla mamma Anna, che da qualche tempo ha un difetto nella chiusura e organizzare il matrimonio con il suo fidanzato “Marchino” Marco Gianchecchi, spuntato a sorpresa a metà gioco da dietro le quinte.
Julie ha raccontato di come sia entrata a lavorare in Darsena Toscana al posto del padre, scomparso cinque anni fa, e di quanto sia stato difficile all’inizio avendo a che fare con 300 colleghi maschi e solo 5 donne.  Nel corso della trasmissione è stato trasmesso un breve filmato girato allo scoglio della Ballerina con le foto dei ricordi della vita di Julie appesi ad un albero.

Riproduzione riservata ©

28 commenti

 
  1. # Eto

    Mah……….

  2. # mauilmoro

    ….suo padre era un mio carissimo amico, una persona eccezionale, scomparso a causa di una terribile malattia. Sono contento per Julie……le auguro tanta serenità…..

  3. # Simone

    Dopo Michela anche un’altra concittadina torna a vincere!! menomale de!! 🙂

  4. # Cibero

    Eto..l’invidia si taglia a fette?

  5. # carla

    livornese?? residente a livorno mi sembra piu’ giusto e preciso, fortuna sua che lavora in tdt altrimenti col cavolo che stava li 100 puntate…..

  6. # roba da torta

    “ma da diversi anni in città”?? è stata adottata qnd era piccolissima ma è cresciuta a Livorno… cmq grande julie!!

  7. # mario tellini

    Brava ” Carla ” concordo perfettamente!!!

  8. # Gino

    Boia quanti discorsi e quanta invidia e mi riferisco ad Eto e Carla ! Ma che si goda i soldi della vincita, personalmente mi fa molto piacere, augurissimi Julie e goditi i soldi alla faccia degli invidiosi!!!!

  9. # GianKa

    Certo che è livornese, cosa le mancherebbe scusa?

  10. # Lorenzo65

    Brava Julie. un augurio di buon 2014 e non ascoltare le voci dell’invidia sul tuo posto di lavoro lasciato dal padre. Del resto , a Livorno, basta scegliere qualsiasi azienda pubblica e ci tiri fuori un albero genealogico di un intera dinastia!

  11. # marty

    Che brutti commenti e’livornese e lavoratrice

  12. # Margherita

    Peccato che la maggior parte dei livornesi sono rozzi e invidiosi…

  13. # Hahaha

    E mo’ vola”……

  14. # Allucinazioni

    Ma quali voci hai letto sul posto di lavoro che gli ha lasciato il padre….mi sa che leggi cose che la gente non scrive!

  15. # b47

    Se lavorava da un’altra parte con il cavolo che rimaneva a lavoro dopo poche settimane si trovava a casa

  16. # elena

    Brava Julie!!!!! te li meriti tuttiiii, sono felice per te!

  17. # Roberto C.

    Brava Julie !!! L’ho conosciuta sul lavoro…è brava educata e non si tira indietro !!
    Auguri alla faccia degli invidiosi .

  18. # Jobbee

    Carla che discorsi fai: se una è adottata da famiglia livornese che l’ ha cresciuta a livorno è Livornese al 100%.Puntoe basta. Non facciamo certi discorsisolo perche ha il colore della pelle diverso dal tuo.
    Se puoi ha avuto la fortuna di lavorare in un azienda che è flessibile e gli concede permessi di lavoro per tentare la fortuna nn ci deve essere invidia.
    I portuali non son piu la casta di una volta, come negli anni 80. Lavorano per un salario di 1200- 1700 a seconda dell’ anzianità e impiego.
    Brava Julie spendili bene quei soldi. Ps mi dici come si fa a esser chiamati in TV a me non mi riesce :_))

  19. # fede 77

    brava julie lo zio sarebbe fiero di teeee <3

  20. # Valentina

    Caro/a “Allucinazioni” prima di commentare leggi attentamente l’articolo. Ti accorgerai che Lorenzo non è un visionario e che non si sta inventando niente!

  21. # Giovanni

    Complimentoni ti auguro tanta felicità

  22. # Claudio

    Quindi? Ma lavora in porto ed evidentemente gli è stato concesso senza problemi di rimanere li per tutto quel tempo organizzandosi con ferie, permessi, ecc…
    Non capisco quale sia il problema… Ha vinto e i commenti dovrebbero riguardare la vincita e non tutto il resto che non c’entra niente ed è dettato solo da una irrefrenabile gelosia!
    Mah…

  23. # Allucinazioni

    Valentina intendevo il messaggio di Lorenzo che parla di voci di invidia sul suo posto di lavoro lasciato da suo padre…dove sono queste voci di invidia o questi commenti offensivi….non fate i tragici per niente e non vedete qualche differenza che non esiste!!!

  24. # FABRIZIONE

    Ho letto certi commenti, da vergognarsi, questa gente non è livornese, il livornese vero è una persona col cuore grande come un leone ed è contento se julie ha vinto anzi personalmente tifavo per lei sperando riuscisse a portar via qualcosa di più consistente, ma va bene così brava Livornesona!

  25. # DORETTA

    onestamente con tutti i problemi che ci sono,non me ne puo’ interessane nulla

  26. # stefano

    ah ah …..i portuali non sono più la casta di una volta…ah questa sì che è bella, sono e come una casta e ci entri solo se ….FAI i PASSI DOVUTI……..poi sinceramente avrei preferito che vincesse una livornese nata a livorno….naturalemente buon per lei che ha vinto ma il problema è nostro che invece di aiutare i nostri orfani o i nostri giovani in difficoltà andiamo ad aiutare quelli dell’africa o di altri paesi solo perchè è una moda……questa è la verità a mio avviso…poi se vuoi essere chiamato in Tv prova a dire che sei arrivato con il barcone a lampedusa allora senz’altro sari chiamato dalla RAI multietnica e buonista ..e panem et circensem

  27. # tommaso

    Brutta gente c’ è a livorno. Brava Bimba, in bocca al lupo per tutto ! E non ci fa caso , sono solo vecchi acidi razzisti ignoranti e ora anche invidiosi.

  28. # ALESSIO

    Leggo per la prima volta questi commenti…ho avuto commenti che si vive in un mondo di m…, dove regna l’ignoranza, l’egoismo, invidia, etc….
    Grande Julie ! Una di noi, sempre ! Grande TDT !

I commenti sono chiusi.