Renato Zero, stasera il bis. Hai visto Travaglio (scatenato) fra i fan?

Mediagallery

Potrete trovare il link al video di Travaglio al concerto di Zero in fondo all’articolo

L’attesa è finalmente finita. Per i tanti che sabato 15 febbraio sono dovuti tornare a casa dopo neanche mezz’ora di concerto stasera potranno finalmente godersi dal vivo il cantautore romano. Renato Zero, che aveva inaugurato la tre giorni livornese proprio giovedì 15, quella sera alla terza canzone aveva annunciato al pubblico con un filo di voce che a causa di una afonia non ce l’avrebbe fatta ad andare avanti. “Mi spiace, non posso cantare”, ha detto agli ottomila presenti sugli spalti e nel parterre. Grande dispiacere per tutti i fan e i tutti “sorcini” accorsi sin dal pomeriggio al Modigliani Forum per ascoltare i capolavori del cantante romano. Per lo stesso motivo è saltato anche il concerto in programma domenica 16 febbraio.
Inizialmente la data di sabato 15 febbraio doveva essere recuperata martedì 18 febbraio alle 21 e quella di domenica 16 febbraio mercoledì 19 febbraio.  A causa del perdurare dell’infiammazione alle corde vocali di Renato Zero, l’organizzazione è costretta con rammarico a rinviare le date dei concerti dell’ “Amo Tour” previste a Livorno, Mantova e Ancona. Le nuove date sono stati quindi spostate a stasera, domenica 23 febbraio (per chi era in possesso dei biglietti di sabato 15) e a domani, lunedì 24 febbraio (per chi aveva invece i tagliandi per il 16) al Modigliani Forum di Livorno (anziché il 18 e 19 febbraio, come precedentemente annunciato), il 26 al Palabam di Mantova (anziché il 21 febbraio) e il 28 al Palarossini di Ancona (anziché il 23 febbraio, come precedentemente annunciato). Tutte le informazioni relative allo spostamento delle date sono sul sito www.fepgroup.it e all’indirizzo [email protected] Stesso orario: ore 21.  Non sono previsti rimborsi per chi non riuscirà a essere presente.
Tra gli appassionati di Zero ecco che spunta anche il famoso giornalista Marco Travaglio, presente sabato a Livorno in Fortezza Vecchia per presentare il suo nuovo libro “Viva il Re”. Un nostro lettore lo ha ripreso mentre si “scatenava” sulle note di “Madame”, una delle poche canzoni cantate prima di alzare bandiera bianca a causa della fastidiosa raucedine.

Riproduzione riservata ©

85 commenti

 
  1. # Noir

    Anche i Grandi vengono colpiti dall’influenza….Grande Renato riprendi ti presto

  2. # zero

    grande Renato….. ci vediamo martedi

  3. # lina

    Un Augurio di pronta guarigione al grande RENATO un grosso bacione la tua fan !

  4. # meri ronzino

    grande Renato Martedì presente!!!!

  5. # meri ronzino

    Grande Renato martedì presente ci rifaremo

  6. # natalia

    Renato riguardari. Livorno ti ama e ti aspetta….. GRANDE!!!!!

  7. # laura

    …quindi male di poco!!!! A presto grande Renato!!!

  8. # Francesco Falasconi

    Ci sono venuto da Roma. Ci tornerò martedì. Forza Renato

  9. # mata

    E tanto doveva canta’ il trovatore!!!

  10. # beppe

    ormai sei vecchio…più di un concerto al mese non puoi fare…

  11. # mau

    grande renato ti amiamo tanto che va bene anche se canti un playback!!

  12. # sorcino doc

    Coraggio Renato un paio di pasticche di Sobrepin e martedì sei in forma come un grillo…

  13. # Davide

    Grande Renato !! Martedì se non c’è la fai porta Panariello…

  14. # Va....

    ZERO voce per RENATO….

  15. # zio Puce

    Niente di grave, puo capitare, è comunque un grande professionista.
    Chi invece ha dimostrato poca professionalità, è stato l’organizzatore, infatti ci sono stati dei biglietti venduti doppi!! Mia moglie ha comprato 4 biglietti dal circuito Ticket One e ai loro posti si sono presentate delle persone con gli stessi numeri di posto, ne è nata una discussione risolta a fatica……pessimo!!!

  16. # panariellino

    grazie renato ,ancora una volta ti sei dimostrato onesto e sincero con le persone, perchè se volevi potevi tranquillamente cantare in playback ,invece la tua sincerità ha dimostrato ancora una volta di essere una GRANDE PERSONA E UN GRAN PROFESSIONISTA,forza renato ci vediamo martedì digiuniiii!!!

  17. # ada bastiani

    e’ stato un gran signore e gran professionista…..spero di poterci essere di nuovo martedì ….In bocca al lupo per una pronta guarigione e saluta Susanna (la violinista)….

  18. # ivo di bodda

    No, vai a vedere il livorno vai, ti diverti di piu’ ma va…..

  19. # massimo

    GRANDE RENATO OLTRE BRAVO SEI ANCHE ONESTO NON SO QUANTI AVREBBERO AMMESSO LA REALTA’.TI STIMO ANCORA DI PIU’.,CIAO A MARTEDI’

  20. # stefano

    Renato è un grande ma non è regolare che una persona che non potrà assistere alle nuove date non venga rimborsata!

  21. # Laura Frizzi

    Grande Renato, capita….. io martedì sarò al mio solito posto, Un grande Bacio Laura

  22. # marco n

    Quello non dipende da lui,ma dall’organizzatore del concerto

  23. # Sabry

    Concordo. Se si parla di onestà per aver ammesso di non aver voce, altrettanto onesto dovrebbe essere nel rimborsare chi come me non potrà essere presente alla nuova data. Mi sembra, anzi, molto scorretto soprattutto oggi come oggi che 45 euro, e noi siamo in 4, sono una viltà buttarli via

  24. # fernando di Aulla

    Chi non puo’ essere presente martedi o mercoledi per motivi personali, metta un annuncio su quilivorno, sicuramente trovera’ persone disposte a comprare il biglietto.
    Ieri sera arrivando in ritardo ho visto gente che cercava i biglietti per strada…..

  25. # Sorcino

    Renato, come tuo grande fan ti grido a voce piena: Torna presto saremo li ad attenderti ed auguri di pronta guarigione.

  26. # non sono d'accordo

    Se uno che non può andare li vende fa bene per dare la possibilità ad altri ma se non trova nessuno o non ha tempo di farlo non è regolare buttare tutti quei soldi perché non li rimborsano! Sarà l’organizzazione ma se è onesto dovrebbe metterci una parola visto che quei soldi li intasca anche lui!

  27. # andre

    Grazie renato vogliamo RENATO AL GOVERNO

    RENATO ZERO PRESIDENTE

  28. # zero

    allora io scrivo solo per farvi sapere che sul web girano insistenti voci che chi come me ieri sera era al pala alla notizia che Renato sospendeva il concerto è stato fischiato cosa non vera messa in giro da gente imbecille vorrei che chi era a concerto ieri sera dicesse come sono andate le cose e che nessuno ha fischiato RENATO .grazie.

  29. # manu

    io ci sono stato Giovedi già era fioco comunque ha cantato da Dio! Grande Renato

  30. # marco n

    io ieri sera c’ero e devo dire che e’ stato solo applaudito e e’ stato apprezzato il suo gesto

  31. # Giovanni

    Dai ma poveraccio perchè vi accanite così contro di lui, ormai non ha più 30 anni, è stato onestissimo e mi ha riempito il cuore di gioia vederlo anche solo per poco tempo. Sorcini preparatevi ci rivediamo martedì più carichi di prima GRANDEEEEEE

  32. # Manuela

    Io sabato c’ero e niente fischi per renato ma standing ovation per averci comunque regalato un’ora di concerto inedito con fuori scaletta che non cantava da anni .. Fischi non ne ho sentiti perché troppo impegnata a cantare ma certo che chi e’ rimasto al renato che canta il triangolo e il cielo e non ascolta altro magari non ha apprezzato.. E allora martedi un consiglio .. State a casa e fate spazio ai sorcini veri

  33. # ALE

    Condivido e mi dispiace che stia male; capisco anche che ci abbia voluto provare fino all’ultimo……..ma un’ora prima del concerto sapeva già di stare male no???? Ce lo potevano dire prima così si mangiava tutti a casa e si faceva meno sauna in quella bolgia?

  34. # ovvio

    Certo ..ti chiamava Renato sul cellulare ahahah

  35. # livorno

    no grazie , non mi veni a vedè……. vai a vedè il piza vai!!!

  36. # lisa

    vendo tre biglietti per mercoledi 19

  37. # ALE

    Io non so a che ora sei andato al PalaModì ma molti di noi eravamo lì dalle 19. E comunque bastava tu leggessi la mail e capissi quello che ho scritto. Un’ora prima dall’inizio del concerto vuol dire le ore 20. Credo che tu fossi già a lì a quell’ora (!!!)
    Bellina la battuta ma non c’entrava nulla con quello che ho scritto

  38. # Ale

    E’ stato un grande! Non avevo dubbi dopo 35 anni di passione Zerofolle!
    A domani Renato ♡

  39. # Beppe Forotti Colle

    Io ci sono stato giovedi e mentre tutti gridavano Renatoo Renatoo Renatoo io invocavo Josee’ Josee’ Josee’ per omaggiare la moglie del mitico e grande portiere Renato Bertocchi

  40. # Stefano Di Bartolomeo

    Da sempre un grande! !!!!!

  41. # anna

    se vuoi io te li compro!!! fammi sapere ….

  42. # anna

    sono disposta a comprare i tuoi biglietti,naturalmente con un po’ di sconto…..
    fammi sapere !!!

  43. # Sara

    Lisa che biglietti hai per mercoledì?? Mi fai sapere? Li sto cercando…. ti lascio il mio indirizzo email [email protected] contattami!! grazie

  44. # Sara

    Sto cercando biglietti per martedi e mercoledi! Se qualcuno non potesse andare mi può contattare?! Grazie…. [email protected]

  45. # anna

    ciao Lisa hai venduto i biglietti?
    io sarei interessata ! fammi sapere ..

  46. # PITTARO

    Un sara mia di Lucca / Genova!! ?? :-))

  47. # alinooooooooooo

    Il tempo passa inesorabile per tutti . Caro renato forse è giunta l’ora di smettere

  48. # non sono d'accordo

    Perché li volete scontati?? Io non li devo comprare e nemmeno vendere ma nn mi sembra corretto volere dei biglietti in vendita nn a causa del proprietario facendoci la chea sopra….. mah…. che gente…

  49. # marco

    Infatti ancona slitta al 28

  50. # Umberto

    Purtroppo per lavoro domenica sera non potremo esserci.
    Per caso qualcuno vuole cambiare 2 biglietti di Platea dello spettacolo delle domenica con stesso tipo di biglietti per lo spettacolo del Lunedi ???
    Grazie

  51. # ivo di bodda

    Boia l’ha beccata proprio bene, essi che a livorno c’e’ l’aria mite, dammi retta ah renati, un bel ponce a bollore dal civili e ti passa tutto

  52. # Sara

    Non ho da scambiare i biglietti ma nel caso decisessi di venderli mi puoi contattare? Li sto cercando sia per domenica che lunedi… ti lascio il mio indirizzo email [email protected] grazie!!

  53. # FIORELLA

    SALVE SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A DUE BIGLIETTI PLATEA POLTRONA 22 FILA PER DOMENICA RENATO ZERO , OPPURE A CAMBIARE CON IL LUNEDì CONTATTATEMI IL COSTO DEL BIGLIETTO è DI 70 EURO L UNO VENDO O CAMBIO PERCHè DOMENICA NON POSSO ANDARE, GRAZIE

  54. # Stefanomomo

    Non mi sembra corretto che l’organizzazione abbia spostato il concerto dalla Domenica (giorno festivo) al Lunedì fregandosene dei fabbisogni della gente che ha acquistato i biglietti.
    Devono permettere il rimborso!!

  55. # Stefanomomo

    Ciao, io ho due biglietti per Lunedì però sono per il secondo anello numerato e non di platea se vuoi ci possiamo trovare d’accordo, fammi sapere, grazie, indirizzo e- mail [email protected]

  56. # Stefanomomo

    Cambio due biglietti del concerto spostato a lunedì (secondo anello numerato) per il concerto spostato a domenica, accetto solo posti numerati.

  57. # FIORELLA

    SALVE SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A DUE BIGLIETTI PLATEA POLTRONA 22 FILA PER DOMENICA RENATO ZERO , OPPURE A CAMBIARE CON IL LUNEDì CONTATTATEMI IL COSTO DEL BIGLIETTO è DI 70 EURO L UNO VENDO O CAMBIO PERCHè DOMENICA NON POSSO ANDARE, GRAZIE

  58. # FIORELLA

    CONTATTAMI ALLA MAIL [email protected] e ci mettiamo daccordo

  59. # niccoletta

    CERCO 2 BIGLIETTI ANELLI NUMERATI,VI LASCIO IL MIO INDIRIZZO [email protected] Grazie

  60. # Alberto

    Ci devono rendere il denaro…

  61. # frenc sinatra

    ‘Un ce la fa più povero Renatone!!! Dammi retta vai in pensione e lascia spazio ai giovani tipo marco carta o gigi d’alessio…

  62. # Sara

    I biglietti li rimborsano…. Leggete qui… https://www.facebook.com/fepgroup.concerti

    E comunque chi non può andare metta annunci su facebook o comunque su pagine dove vendono biglietti per gli spettacoli! C’è un sacco di gente che sta cercando i biglietti per le date di Livorno (compresa la sottoscritta) e non solo!!!

  63. # ovvvviaaaaaaaaaaaaaaaa

    Bravo renato , grazie renato , grande renato…o chi e’ de DIONTERRA???

  64. # Susanna

    Se qualcuno ha da vendere due biglietti settore primo o secondo anello numerato per la serata del 24, sono disposta a comprarli. Mail [email protected]

  65. # Stefanomomo

    Se ti interessa possiamo cambiare 2 biglietti per lunedì secondo anello numerato fammi sapere, e-mail [email protected].

  66. # andrea

    SEI UN GRANDE E RIMARRAI SEMPRE GRANDE,NON CI SCORDIAMO CHE UN GIOCATORE CHE GUADAGNA MILIARDI,PER UN RAFFREDDORE NON GIOCA…

  67. # Daniela1

    Ma non mi sembra giusto ! La gente deve rivendere i biglietti perché non può andare… Ci dovrebbe essere il rimborso e per intero. Bah!

  68. # Paola

    Mi dispiace per Renatino, é la mia gioia….riposati angelino blu

  69. # roberta diciotti

    se vendi i biglietti di lunedi sarei interessata!

  70. # roberta diciotti

    sarei interessata per due biglietti. Grazie 3473610061

  71. # cristinad

    Io ho giusto due biglietti per il concerto di domenica (secondo anello e numerati) che mi interesserebbe scambiare con stessi biglietti per il concerto di lunedi

  72. # cristinad

    Io ho giusto due biglietti per il concerto di domenica (secondo anello e numerati) che scambierei con i tuoi del lunedi

  73. # Umberto

    AIUTO…………… Per motivi di lavoro non posso essere al concerto di domenica ( n° 2 poltronissime 10ma fila)….. nessuno vuole cambiare con me con 2 biglietti per lo spettacolo di Lunedi…. Cell.347 9547858……………..GRAZIE

  74. # FULVIO

    Ho 2 biglietti per il concerto di Domenica di Renato Zero secondo anello numerati se qualcuno è interessato mi può contattare [email protected]

  75. # cristinad

    Cerco 2 biglietti poltronissime primo o secondo anello per il concerto di Renato di LUNEDI contattatemi [email protected]

  76. # Luca

    Vendo un biglietto per la platea portroncina 46 per lo spettacolo di domenica 23 febbraio quindi già strappato perché era della serata di sabato quando é stato rimandato. Contattatemi al email [email protected]

  77. # rosalba

    cerco 1 biglietto per terzo anello non numerato per la serata di domenica 23 contattatemi

  78. # rosalba

    Cerco 1 biglietto x il 3°anello non numerato x la serata domenica 23 contattatemi al mio indirizzo [email protected]

  79. # ferruccio

    ho un biglietto disponibile per il terzo anello non numerato, per lo spettacolo di domenica sera. Se interessati contattatemi al 331 5824568 . grazie

  80. # renato zero

    Chi sara’ presente stasera e domani sera ne vedra’ delle belle, parola di Zero.

    Grazie di esistere Livorno

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

  81. # alberto

    TRAVAGLIO SCATENATO……portatelo in sala parto !!!

  82. # anna

    sono disposta a comprarti 3 biglietti a 30 € cadauno se va bene rispondi a [email protected]

  83. # amico

    RENATO una sola parola ….. INDIMENTICABILE…..

  84. # mella

    Ciao Renato sei speciale! Domenica concerto stupendo, grazieeeeee! Un bacio da una sorcina tua coetanea che ti ha visto dal vivo per la prima volta. Torna presto a Livorno.

I commenti sono chiusi.