Renato Zero, stasera il bis. Hai visto Travaglio (scatenato) fra i fan?

Potrete trovare il link al video di Travaglio al concerto di Zero in fondo all’articolo

L’attesa è finalmente finita. Per i tanti che sabato 15 febbraio sono dovuti tornare a casa dopo neanche mezz’ora di concerto stasera potranno finalmente godersi dal vivo il cantautore romano. Renato Zero, che aveva inaugurato la tre giorni livornese proprio giovedì 15, quella sera alla terza canzone aveva annunciato al pubblico con un filo di voce che a causa di una afonia non ce l’avrebbe fatta ad andare avanti. “Mi spiace, non posso cantare”, ha detto agli ottomila presenti sugli spalti e nel parterre. Grande dispiacere per tutti i fan e i tutti “sorcini” accorsi sin dal pomeriggio al Modigliani Forum per ascoltare i capolavori del cantante romano. Per lo stesso motivo è saltato anche il concerto in programma domenica 16 febbraio.
Inizialmente la data di sabato 15 febbraio doveva essere recuperata martedì 18 febbraio alle 21 e quella di domenica 16 febbraio mercoledì 19 febbraio.  A causa del perdurare dell’infiammazione alle corde vocali di Renato Zero, l’organizzazione è costretta con rammarico a rinviare le date dei concerti dell’ “Amo Tour” previste a Livorno, Mantova e Ancona. Le nuove date sono stati quindi spostate a stasera, domenica 23 febbraio (per chi era in possesso dei biglietti di sabato 15) e a domani, lunedì 24 febbraio (per chi aveva invece i tagliandi per il 16) al Modigliani Forum di Livorno (anziché il 18 e 19 febbraio, come precedentemente annunciato), il 26 al Palabam di Mantova (anziché il 21 febbraio) e il 28 al Palarossini di Ancona (anziché il 23 febbraio, come precedentemente annunciato). Tutte le informazioni relative allo spostamento delle date sono sul sito www.fepgroup.it e all’indirizzo [email protected]. Stesso orario: ore 21.  Non sono previsti rimborsi per chi non riuscirà a essere presente.
Tra gli appassionati di Zero ecco che spunta anche il famoso giornalista Marco Travaglio, presente sabato a Livorno in Fortezza Vecchia per presentare il suo nuovo libro “Viva il Re”. Un nostro lettore lo ha ripreso mentre si “scatenava” sulle note di “Madame”, una delle poche canzoni cantate prima di alzare bandiera bianca a causa della fastidiosa raucedine.

Riproduzione riservata ©