Stasera l’imitatore Leonardo Fiaschi ai Pancaldi con “L’ugualizzatore”

Tra i tanti personaggi imitati anche : Il presidente Aldo Spinelli, il sindaco Cosimi e Max Allegri

Mediagallery

Clicca nel link in basso in pagina per guardare le migliori imitazioni di Leonardo Fiaschi

LIVORNO –  Ce lo ricordiamo tutti il fenomeno di casa nostra, Leonardo Fiaschi, mentre faceva impazzire il pubblico da casa e applaudire l’implacabile giuria di Italia’s Got Talent pochi mesi fa sulle reti Mediaset.
Adesso l’imitatore più bravo del panorama artistico nazionale, nonché voce ormai nota di Radio 101 e prossimo protagonista di Colorardo (a settembre in onda sui canali Mediaset), torna a calcare i palcoscenici di casa sua, Livorno, con uno spettacolo che si preannuncia esplosivo. Dove? Ai Pancaldi, lunedì 22 luglio, Fiaschi  presenta il suo spettacolo “L’ugualizzatore “. Luci accese, come tiene a precisare lo stesso showman, alle “ore 21.13  e mi raccomando e 13”, per due ore di divertimento assicurato.
Sul palco Fiaschi si esibirà in uno show tra musica e cabaret con imitazioni dalla A… allo Zucchero. Tra i tantissimi personaggi imitati alla perfezione anche  il presidente amaranto Aldo Spinelli, il sindaco Cosimi e Max Allegri. Sullo stage poi il livornese Leonardo Fiaschi sarà supportato dalla “Boia band “.  I biglietti? Sarà possibile  acquistarli direttamente alla biglietteria dei Pancaldi. Il costo per assistere a due ore di puro svago è  di 9 euro di cui 1 andrà in beneficenza al reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # ivo di bodda

    ganzooo, ci vengo d
    i siuro !

  2. # kamui

    sì? E tutta la polemica di ieri per la gente che esce dai talent show…?
    Avete fatto una testa ‘osì per quelli d’Amici, lui invece va bene?
    Ora dovete brontola’ anche per lui, sennò non vale -_-

    PS: auguro a questo tizio (che non conosco e non ho mai visto) tutto il bene e il successo possibile. In bocca al lupo!

  3. # forzaLi

    Kamui, mi pare che non sia proprio la stessa cosa. Lui non è uscito da un Talent show, Lui era gia’ grande prima. Poi se te non lo conosci e non l’hai mai visto non vedo come fai a giudicare. Paragonare il talento puro ai raccomandati di maria (minuscolo) mi sembra un po’ fuori luogo.Poi Il Fiaschi se l’organizza l’evento, ma ad Effetto Venezia forse sarebbe stato meglio investire in un altro genere di “cultura” piuttosto che pagare quei fenomeni da baraccone!!

  4. # nostradamusse

    fortissimo! 🙂

I commenti sono chiusi.