Cucine da incubo, Cannavacciuolo ha scelto Livorno

Mediagallery

E’ andata in onda mercoledì sera (2 luglio), alle 21 sul canale Fox Life (guarda qui il trailer della puntata), la puntata di “Cucine da incubo” girata da Il Corallo in via Mastacchi. A fine marzo lo chef Antonino Cannavacciuolo ha trascorso alcuni giorni in cucina con i titolari, assaggiando e valutando le varie portate proposte dal ristorante-pizzeria. Dopodiché si è messo al lavoro proponendo nuovi piatti e dando consigli. Vedremo stasera qual è stato il risultato.
Il ristorante è stato preso in gestione nel 2010 dalla famiglia Giusti (padre, madre e figlio), conosciuto in città per le tante pizze e schiacciatine. Poi nell’autunno 2013, decidono di contattare la redazione di Cucine da Incubo. Fox Life risponde: il locale è fra i dieci selezionati su un totale di cinquemila richieste pervenute.
Non è la prima volta che un programma nazionale di cucina mette gli occhi sulla nostra città. Lo scorso luglio era stata girata una puntata di “Unti e bisunti” (clicca qui) in cui lo chef Rubio sfidava un “cuoco di strada” (il pirata in piazza Mazzini) della città.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Ristorante Corallo via Mastacchi? Dov’e che non lo conosco?

  2. # Henry

    Sono contento per il giovane titolare Federico, già ci si mangiava bene adesso poi penso proprio sarà un piacere mangiare al Corallo!! Complimenti! !

  3. # Dlblsn

    Mi presento il loco per fare la comparsa al tavolino, non prima, ma dopo l’intervento dello chef

  4. # [email protected]

    quando sarà la serata in cui Si proverà il Menu dello Chef Cannavacciuolo ? ?

  5. # Cliente

    Ci mangio spesso la pizza, che è veramente ottima, non vedo la necessità di intervenire sulla cucina, forse l’avranno fatto per farsi pubblicità.

  6. # Nenomis

    su TripAdvisor non è recensito malaccio, io avrei mandato Cannavacciuolo al Rotino, c’ho pranzato tre volte e per tre volte ho dovuto aspettà di scordarmi come avevo mangiato male per ritornarci!

  7. # fortunato

    Si mangiava già bene… sicuramente si mangerà meglio!!
    Ciao Fede ..grande cuoco!!!

  8. # Stefano

    un plus per un locale dove già si stava molto bene
    bravi bravi bravi

  9. # Nocchi

    Ristorante Corallo via Mastacchi… dove sara’ mai?!? In piazza Grande?!? 😀

  10. # olli

    Non vedo cosa ci sia di bello nel farsi presentare come un posto in cui si mangia male, sporco e squallido. Mah, misteri del marketing e della pubblicità

  11. # Alla Frutta

    È vero perché via mastacchi è piccolissima 20 mt circa. Inizia da san marco passa dall’incrocio dell’aurelia e finisce in via Pisana. Hai ragione te è corta e dovevo sapere dove si trova il corallo. Grazie la tua risposta è stata intelligelmente utile

  12. # Guido

    Infatti. Una pubblicità negativa per il locale e per la città intera…

  13. # perplesso

    Virginia …c’è scritto in cima all’articolo..questa sera alle 21.00

  14. # Stefano

    di fronte alla banca all’angolo.
    in linea d’aria a 50mt dalla porta coi leoni

  15. # Massi

    in tutte le puntate prima di andare via lo Chef Canavacciuolo creaa il menu nuovo per il ristorante

  16. # vascodoro

    ci si mangia bene :-))))

  17. # Brontolo

    Io c’ho mangiato la pizza e non mi è piaciuta, poi se per amicizia bisogna dire che fanno le cose buone mi sta bene. Però io non ci metto più piede

  18. # wish

    Anche a me non è piaciuta la pizza e per me no merita una seconda prova!

  19. # "unciòivaini"

    MA SE UNO UN CIÀ I VAINI PER METTE SKY UN LO PÒ VEDÉ ALLORA COSA LO SCRIVETE A FÀ…….. BAH

  20. # Dario

    Infatti anche a me ha fatto questa impressione, con questa presentazione non è che sia tanto invogliato a provare…

  21. # beppe63

    Cucinare ed essere simpatici sono due termini equivalenti. Il giudizio degli altri è in entrambi i casi soggettivo ! Vero “Brontolo” ?

  22. # Francesco

    Ho seguito esternamente tutta la vicenda da quando è arrivato lo chef a Livorno, fino alla puntata di ieri sera! Ma mi chiedo… Perché esternamente è ritornata la vecchia insegna?!? Perché a pranzo resta chiuso?!? Mi sembra che dei consigli di Cannavacciuolo sia rimasto ben poco! Cosa c’è sotto?!?

  23. # Beppone

    Ieri sera l’ho vista con i miei parenti e amici non livornesi..il parlato colorito di Federico è piaciuto sopratutto a loro…e non a noi…”Si vede che siete livornesi, non fate altro che dire parolacce”…evidente abbiamo un nomina negativa difficile da scrollarsi di dosso..consiglio se qualcuno che ha famiglia con bimbi piccoli che magari ha registrato il programma di vederlo senza appunto….i bambini!

  24. # Erik

    Bravo Francesco hai capito… è solo marketing! Chissà quanto avranno preso per fare la puntata lì…

  25. # Francesco

    Ma quello che non capisco io… Perché è tornato tutto come prima?!? Dovevano pagare per avere l’insegna e tutto il resto?!?

  26. # marco

    Ci sono stato solo una volta e mi è bastato…

  27. # Dubbioso

    Sono d’accordissimo