Cucine da incubo, Cannavacciuolo ha scelto Livorno

E’ andata in onda mercoledì sera (2 luglio), alle 21 sul canale Fox Life (guarda qui il trailer della puntata), la puntata di “Cucine da incubo” girata da Il Corallo in via Mastacchi. A fine marzo lo chef Antonino Cannavacciuolo ha trascorso alcuni giorni in cucina con i titolari, assaggiando e valutando le varie portate proposte dal ristorante-pizzeria. Dopodiché si è messo al lavoro proponendo nuovi piatti e dando consigli. Vedremo stasera qual è stato il risultato.
Il ristorante è stato preso in gestione nel 2010 dalla famiglia Giusti (padre, madre e figlio), conosciuto in città per le tante pizze e schiacciatine. Poi nell’autunno 2013, decidono di contattare la redazione di Cucine da Incubo. Fox Life risponde: il locale è fra i dieci selezionati su un totale di cinquemila richieste pervenute.
Non è la prima volta che un programma nazionale di cucina mette gli occhi sulla nostra città. Lo scorso luglio era stata girata una puntata di “Unti e bisunti” (clicca qui) in cui lo chef Rubio sfidava un “cuoco di strada” (il pirata in piazza Mazzini) della città.

Riproduzione riservata ©