Livornesi i modelli più belli d’Italia

A Verona, nel meraviglioso scenario di Palazzo Gran Guardia difronte all’Arena di Verona, si è svolta la finale televisiva internazionale di Models For Italy 2015, concorso di bellezza ideato da Gianni Maser e condotto da Jo Squillo ripreso dalle telecamere di ClassTvModa.
Ben 40 modelli provenienti da Italia ed estero hanno concorso in questo bellissimo concorso curati dal grande coreografo Valerio Rossetti.
Di quaranta, 10 modelli (di cui 4 Livorno e uno di Carrara) sono stati scelti. Tra di loro Lorenzo Melosi, Davide Merlino, Andrea Bruschi, Donna Borghi e Samuele Giovannelli selezionati dal promoter Toscana/Liguria quale l’Agenzia Costa Etruschi Model Agency di Livorno di Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo. Questi ragazzi hanno avuto l’onore di continuare la serata sfilando con i costumi dello stilista Carlo Porta collaboratore di Versace, con le collane di Pabla Creation e con gli abiti di Patty Farinelli, tutti grandi stilisti dell’Alta Moda, il tutto ripreso dalle telecamere di TV MODA e presto vedremo sulle reti nazionali quale Rete 4 e su Sky.
Di questi 10, Donna Borghi e Samuele Giovannelli hanno ricevuto la fascia di vincitori,
Donna con la fascia Models Romeo & Giulietta e Samuele con la fascia GUAM.
Per questi ragazzi sicuramente si prospetta una carriera nel mondo della moda ma anche del cinema poichè Samuele è stato invitato durante l’evento alla prima del film “Infernet” di Michele Calì ed alle selezioni del suo prossimo film ed altre proposte interessanti per i ragazzi e le ragazze dal mondo del cinema, moda e tv.

 

Riproduzione riservata ©