Sfida a colpi di barba e baffi

Mediagallery

Si è svolta domenica 25 ottobre, alla Terrazza, la prima gara di barbe e baffi (guarda le foto di Simone Lanari nel link in fondo all’articolo). In sei, dopo una attenta selezione, si sono contesi il titolo. Ad organizzare l’iniziativa l’uomo con i baffi sicuramente più belli di Livorno, Tommaso Vivaldi.
La gara “Barba e Baffi” è stata presentata da Claudio Marmugi. La giuria era composta dallo stesso Vivaldi che si è avvalso della consulenza di professionisti del settore e parrucchieri di successo come Gabriele Parenti e Gabriele Ricci.
Così alle 15,30 è andata in scena una vera e propria sfilata di barbuti e baffuti suddivisi in categorie. In finale, sei validi rappresentati del mondo della “peluria facciale” giunti in finalissima dopo ardue selezioni. Decine e decine i partecipanti alle pre-selezioni dei giorni precedenti. Ad allietare la giornata, oltre alla simpatia del cabarettista labronico, anche le note di salsa fatte passare dall’esperto in materia “Dodo Salsa”.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # giuggiola

    solo a Livorno si poteva fare una cosa così….da vergognassi

  2. # NAPOLIESPRESS

    FATT A’ BARB!!!!

  3. # Mai contenti

    Mai contenti davvero. Una cosa leggera e carina da far attirare attenzione e creare alternative in città. Bravi agli organizzatori. Idea da sviluppare.

  4. # Giorgio

    Si vede giuggiola che non leggi giornali o non guardi televisione…di cosa si dovrebbero vergognare? Spacciavano? Erano nudi? boh…

  5. # dodo

    si infatti secondo me Giuggiola dovrebbe usci un po’ per livorno e rendersi conto che a giro c’è veramente poco …da fare e da vedere….quindi quando un cittadino oltretutto a sue spese. organizza un iniziativa del genere, bisognerebbe solo dirgli…..Grazie tante Tommaso Vivaldi !!!! alla prossima….ci saremo di sicuro…e saremo anche parecchi di piu !!!!

  6. # Belleiniziative

    @Giuggiola …. Ma in che parte del mondo vivi? che cosa ci sarebbe mai da vergognarsi per una cosa del genere…. COMPLIMENT agli organizzatori iniziativa MOLTO CARINA.
    La prossima volta “GIUGGIOLA” evita di scrivere inutilità del genere… Brava dai retta.

  7. # giuggiola

    …da vergognassi che ci fosse così poca gente! Un’iniziativa così ganza…

  8. # Bent

    sarcasmo inutile…….se hai idee originali che non costino un Euro alla città, fatti avanti e vederemo…..

  9. # Massimo

    Avevamo scansato per un pelo la gara di selfie ma..niente..ora ci tocca barbe e baffi….la cavolata.. a Livorno è sempre in agguato…..roba da matti.

  10. # jade

    ridete via via

  11. # Giorgio

    Eccone un altro…ma tutti bravi ed originali siete! Come siamo fortunati…

  12. # Nino

    Ma fatela finita con quelle barbe a barboni! Ohibhò deh

  13. # Esse

    Un omo senza barba è una donna.
    Bella iniziativa, mi piace.

I commenti sono chiusi.