Serata di cabaret con “Aria Fresca & Friends”. Manda una mail e vinci: in palio gli ultimi 5 ticket

Mediagallery

Volete passare una serata in totale allegria e spensieratezza? Volete ridere e non pensare altro che a divertirvi? “Aria Fresca & Friends” dal teatro di Regina del Mare (Calamrbone, viale del Tirreno, 82) è il posto giusto al momento giusto. Torna AriaFresca&Friends. Quando? Venerdì 16 ottobre alle 21.
Per questo l’organizzazione ha pensato di mettere ha messo a disposizione dei nostri lettori 20 biglietti gratuiti. Per vincere i ticket in omaggio è necessario inviare una e-mail a redazione@quilivorno.it che abbia per oggetto la scritta “ARIA FRESCA”. All’interno della e-mail si dovrà indicare il proprio nome e il proprio cognome. Ad ogni e-mail corrisponderà uno ed un solo ticket vincente.  I vincitori saranno contattati successivamente dallo staff di “Aria Fresca & Friends” per le modalità di ritiro accredito.
magini aria frescaMisto tra alcune delle vecchie glorie della popolare trasmissione comica degli anni 90, Aria Fresca (ancor prima Vernice Fresca), condotta dall’ allora giovanissimo Carlo Conti che ha fatto ridere e divertire parecchie generazioni e giovani e talentuosi comici, è quello che venerdi 16 ottobre potrete trovare al Regina del mare (in viale del Tirreno 82- complesso Uappala hotels) di Calambrone. Una serata di cabaret, musica e comicità tutta Toscana, con la ormai intramontabile coppia Graziano Salvadori e Niki Giustini che faranno rivivere i loro storici personaggi come i Fratelli Atto, il Mago Silvan e Maruska, il piccolo Achille, ma anche i più recenti come i Fratelli Caianello e molti altri. Oltre a loro, sul palco anche lo showman Toscano Andrea Magini che si è misurato in ogni tipo di attività artistica spaziando dal cabaret (suo primo grandissimo amore) al Teatro ,dalla musica d’autore (due dischi d’oro al suo attivo con il “Quaderno delle Canzoni” e “Storie”) alla Tv (Forum su Rete Quattro, Turno di Notte su Rai due, Telethon Su Rai uno, Evviva su Sky , E ora si Ride su Sky,Talent one su Italia uno) una carriera costellata anche da grandi collaborazioni (Riccardo Del Turco per il quale ha prodotto il Remix della celeberrima Luglio, Giorgio Ariani , Alejandro Sanz la pop star mondiale per il quale ha curato l’dizione Italiana del brano capolavoro No es los mismo, Nico Fidenco, Barry Manilow per il qual ha curato e prodotto la versione italiana di Even Now (AMO TE) vincendo la sezione musica di Talent One si Italia uno) e da tanti successi compreso il curioso guinness dei primati con lo spettacolo di cabaret più lungo del mondo (33 ore conscutive di spettacolo in occasione di Telethon 2004 a Grosseto). Sul palco anche il famoso cabarettista lucchese Matteo Cesca (Zelig e Colorado caffè) e la rivelazione Rosi Bimbi.
Coloriamo l’inverno con ARIA FRESCA & FRIENDS
PER INFO 333-76.93.343

Biglietto per lo show ore 22.00 euro 10.00 con drink
Oppure possibilità di pacchetto Cene a tavola+ show+ drink  euro 25.00

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Antonella

    … ma non è specificata la modalità di partecipazione e assegnazione….

  2. # La Redazione di Quilivorno.it

    Gentile lettrice,
    le modalità erano scritte prima di assegnare i biglietti. Una volta assegnati abbiamo tolto la parte relativa a come fare per evitare fraintendimenti con i lettori.
    Comunque le riportiamo qui.
    Ogni lettore interessato a ricevere un biglietto omaggio doveva mandare una e-mail a redazione@quilivorno.it con oggetto “ARIA FRESCA” e inserendo il nome e il cognome.
    I primi quindici che scrivevano avevano diritto ad un biglietto omaggio.
    Ad una mail corrisponde un solo biglietto omaggio. Non è possibile richiedere con un solo indirizzo ad esempio 4 biglietti.
    Grazie per l’attenzione
    La redazione

  3. # Tiziana Matteuzzi

    e cosa posso commentare se non quello di “IN BOCCA AL LUPO A ME”
    …il lupo mi ha detto “che sono un po’indigesta”

  4. # Tiziana L.

    Sbaglio o c’è anche il nostro artista labronico Danny Puccini? Molto bravo, molto versatile, ma troppo poco considerato a mio parere. Peccato perché è un talento “nostro” e sarebbe bello che avesse più visibilità.

I commenti sono chiusi.