Renato Zero (e staff) a cena alla Barcarola dopo il concerto. E offre il dolce a un fan

Mediagallery

Si è conclusa con una cena alla Barcarola la tappa livornese per Renato Zero. Era quasi l’una quando il cantante, dopo il concerto di lunedì, si è presentato con tutta la sua troupe nello storico ristorante di Beppino sul viale Carducci, dove è rimasto fino alle tre e mezza  in compagnia del manager, dell’assistente personale più altri amici e collaboratori
Chi lo ha servito racconta che Zero ha mangiato un’insalata di mare, un risotto alla pescatora e una spigola al vapore con contorno di verdure bollite, bevendo solo acqua. Chi lo ha visto dice che era vestito con un abito nero e un cappellino scuro tipo papalina. Disponibile con tutti, la star ha poi scambiato quattro chiacchiere con due fan, mamma e figlio, che lo aspettavano fuori e addirittura al bimbo ha offerto il dolce invitandolo a entrare nel ristorante.

Riproduzione riservata ©

47 commenti

 
  1. # Lucy

    Renato è un Grandeeeeeeeee

  2. # il Messicano

    S’ e’ sciupato. ……

  3. # FRANCESCA

    a livorno si dice dè s’è scollato, non ci facciamo tanto scalpore per un pezzo di dolce che avrà avuto un costo si e no di 3 euro, faceva piu bella figura a fare un autografo e via, con tutti i vaini che c’ha…

  4. # stefania

    speriamo abbia mangiato bene

  5. # Giovannielle

    Rosika

  6. # Roger

    L’invidia è una brutta bestia!!!
    Renato Zero è un grande personaggio, e non solo nello spettacolo.
    Meglio il nostro Ruffini!!!
    Mio figlio era un suo fan, a soli 10 anni l’ha visto all’Ipercoop e lo voleva salutare e fargli i complimenti come artista, ma lui lo ha completamente snobbato e scansato, ci era rimasto così male che per giorni non parlava. Al tempo mio figlio aveva una lieve dislessia.
    Ripeto, Renato Zero è un grande personaggio e merita la sua leggendaria fama.

  7. # Giovannielle

    Confermo per il termine usato .. S e’ scollato ..,
    Rosika anche te vai.

  8. # b47

    si è sciupato!!! lo facessero tutti e comunque non era un suo dovere farlo

  9. # b47

    sei invisldiosa magari ha anche l’autografo e la foto che ne sai te mah aprite solo bocca per sparlare

  10. # alinooooooooooo

    Boia notiziona ahahahah

  11. # Francy

    Ma non facciamo discorsi…ma quale altro artista avrebbe offerto il dolce ad un bimbo?! Non sono di parte perché non amo tanto i cantanti italiani e non ero al concerto ma Renato l’ ho sempre reputato una grande persona.

  12. # capino

    è devi èsse uno che va a giro a regalà dolci alla gente

  13. # ale

    Quando cantò al Teatro del Silenzio fu molto scortese, non rilasciò nessun autografo e non volle accogliere nessun fan, è bene sapere le cose belle e brutte delle persone, facile dire grande Renato sei un mito.

  14. # BUBI

    Vaiii…s’è montato la testa anche Ruffini…boia de ma Vardoni cosa avrebbe dovuto fare???

  15. # chica

    Dè e c’ha i miliardi….Ni poteva offrì tutta la cena

  16. # ombrettaluna

    Renato è disponibile ma a volte la gente è così invadente e cafona che andrebbe presa e volata da quanto rompe le scatole…..quindi ha ragione Ale

  17. # Daniela1

    Buongiorno, premetto che mi è sempre piaciuto Renato, poi con il passare degli anni la cosa si è affievolita pur rispettando sempre il cantante e le sue ottime canzoni . Io comunque sono stata a festeggiare il mio compleanno al ristorante … Per non fare nomi metto puntini… Con amici e parenti , la torta era grandissima , e c’erano ad altri tavoli 4 bambini che guardavano battevano le manine , io ho offerto il dolce ! Voglio dire … Non è una cosa che fa solo Renato, con ciò poteva pure non farlo !

  18. # Daniela1

    E aggiungo che ogni anno pure con la torta più piccola se c’è bambini io la offro sempre , voglio dire… Ragazzi grande Renato si, ma c’è dei limiti !

  19. # Mario

    Conosco pochissimo Renato Zero,non sono un suo fan,ma so da amici che lo seguono con affetto che è una delle poche persone del mondo dello spettacolo che vuole davvero bene ai propri fan. L’episodio del dessert al bambino lunedì sera lo conferma. Ci sono state altre volte in cui non ci ha pensato 2 volte ed ha fatto recapitare decine di pizze ai fan assiepati sotto al suo albergo, un inverno… non mi sembra di aver letto di ‘pensierini’ simili fatti da artisti precedentemente passati da Livorno..Pezzali,Jovanotti,Venditti…loro cosa avrebbero donato ai fan,lontani dai riflettori?
    Qui si fanno le pulci ai regali,ragazzi,che schifo.

  20. # Mario

    secondo te,alle 2 di notte cosa avrebbe dovuto offrire a un bimbetto? un’orata al cartoccio?
    a sentì te cosa doveva regalargli? una mazzetta di banconote??
    (se poi pensi che un dessert in Barcarola costi 3 euro mi fai già capire che scrivi tanto per scrivere….)

  21. # anna rita

    E’ un grande io ero al concerto si è messo in gioco fino all’ultimo ho conosciuto la parte umana di Renato. …le persone devono sempre criticare ogni cosa

  22. # barbara

    Sei grande Renato

  23. # manola

    GRANDE

  24. # daniela

    grande come sempre con la sua semplicita’ e signorilita’

  25. # livornesedoc

    Sempre avuto Renato nobili sentimenti…………

  26. # livornesedoc

    Per i lettori anti-Renato: Certo che bisogna farsi conoscere da tutti ma proprio da tutti eh? Ora fatene parla male di Livorno anche da lui!!!! E datevi na regolata sempre a sparla’ male!! Pettegoli invidiosi!!

  27. # Daniela1

    Mio marito in agosto ha fatto il suo compleanno, abbiamo offerto la torta a chi ci
    Ci ha serviti… Ma non credo siamo gli unici… Non mi vanto per questo ma mi sembra state esagerando proprio perché la fatto RENATO.

  28. # PAOLA

    Che bella la gente che parla tanto per parlare !!! aahah mi fa tanto ridere! Io ero li’, Renato e’ stato gentilissimo con un piccolo fan che alle 3 di notte era li’ con la madre…gli ha offerto un dolce, la foto e l’autografo. Renato coi bimbi e’ gentilissimo come lo e’ probabilmente chiunque altro…. E’ stato molto gentile anche con noi che eravamo ad aspettarlo fuori dal ristorante…Ci ha salutati, abbracciati e ci ha chiesto se ci era piaciuto il concerto ! Noi stiamo bene cosi’! E poi ci sono gli invidiosi…..sai come dice Renato ? Se rinasco gabbiano gli ca…. proprio sul muso all’invidioso ……..

  29. # Il Messicano

    Tutto questo puzzo per un pezzetto di dolce….te lo immagini cosa succedeva se li regalava un cinqueccinque? la rivoluzione…..

  30. # Giovanni

    L’ho visto domenica sera in concerto ed è stato bellissimo, bello il gesto che ha fatto al bimbo del dolce. Renato sei un grande. SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO GRANDEEEEEEEEEEEEEE

  31. # Topolina

    Vero! Concordo in pieno con il Messicano, pur essendo fan di Zero

  32. # Tettolona

    Ma scusate lo dico con tutta la simpatia per RENATO ma di cosa si dovrebbe essere invidiosi e rosicare… Ma state scherzando ? Vero ?!? Di cosa si sarebbe invidiosi di uno che offre un piattino da 4 euro con il dolce sopra e ad un bambini ! Ma siete un tantino eccessivi!!!!

  33. # Mela

    Lavorando nella moda non potete immaginare di quante persone sfamano i poveri bambini e altri… senza dire niente a nessuno , il concerto stupendo ! Lui un grande! Ma il gesto di offrire il dolce penso si faccia tutti , ora siamo fan ma dobbiamo essere logici sembra abbia sfamato i barboni per strada e magari lo farà pure ! Ma certi commenti sono illogici ! Io ho offerto con il permesso dei loro genitori al mare, pane e nutella a 4 bambini vicini al mio ombrellone , ma non mi chiamo Renato ! Sarà questo!

  34. # fan di zero negli anni 80

    vi racconto un aneddoto su Renato veramente accaduto: negli anni 80 quando usci l’album tregua durante l’estate tenne i concerti solo alla bussola di Lido di Camaiore e ogni sabato dopo il concerto andava sempre con la troupe nei vari ristoranti della Versilia:
    mia cugina che e’ una gran fanatica di Renato telefonò al ristorante Il Patriarca e chiese al proprietario se sabato sera sarebbe stato di nuovo a cena li. questi rispose: il caro Renato l’ultima volta dopo la cena mi disse : grazie di esistere : ma io son sempre qui che aspetto che mi paghi il conto….

  35. # BENITO

    Sorcini fate festa!

  36. # La Mora

    Si , ma la fate lunga deh un ha mia fatto un castello d’oro . Riguardo a Ruffini si vede che è un tipino un po’ così… Mi dispiace per il tuo bambino ci sarà rimasto malissimo ! E per un bambino è importante bel tesoro ,ciao .

  37. # Francesco R.

    ‘azz… Ad averlo saputo prima, uscivo da casa, attraversavo la strada ed andavo a vederlo di persona!!! Renato è un grande!!!

  38. # Valérie

    Io penso che Renato sia un grande, lui ha fatto la gavetta, non come quelli che escono da Amici …. e sono gia’ famosi…
    Poi , Renato , oltre a essere un grande cantante è una grande persona!!! io la penso cosi’ 🙂

  39. # Valérie

    E poi chi lo ha visto racconta che ha offerto il dolce al bimbo… mica lui si è fatto grande…. lui è un signore!!!

  40. # anto

    boia dè sei mia la strega della casa di marzapane

  41. # mario3

    ma non è stato mica renato ad aver raccontato di avere offerto una fetta di torta è stato il giornalista.
    livornesi regalatori di dolci fatevi una foto e pubblicatela così sarete applauditi

  42. # Sabrina

    Quante polemiche inutili!! È stato un bel gesto e basta. Cosa c’entra quanti soldi ha Renato Zero. Sempre quelli state a gardare. È il gesto che conta, quel bambino sicuramente se lo ricorderà per sempre, non c’entra il fatto che gli abbia offerto una fetta di dolce o tutta la cena o un autografo. Il bimbo non era mica li perché aveva fame!!! Voleva vedere Renato ed è stato abbondantemente accontentato.

  43. # Daniela1

    Boh ! Chiamami come vuoi… Io non resisto quando vedo bambini che guardano la torta con quel desiderio , figurati che se sono in un bar e vedo dei bambini fuori con i loro genitori che mi guardano qualcosa di dolce che ho , chiedo sempre se posso offrire ai bimbi . Sono così… Ciao.

  44. # ILCRITICO

    NOTIZIONA PER VOI!

  45. # Ercole Labrone

    quanti problemi ci dovete avè…

  46. # maurizio

    Se me lo pagava venivo anche io

  47. # Giovanni

    No via ma cosa mettete i pollici in giù? Bah

I commenti sono chiusi.